Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie DP per R1 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pastiglie DP per R1 05

Qualcuno ha mai provato le pastiglie DP modello RDP418 ?

"for track use only"

• Font Size
    No....

Io usavo le SBS Dual Carbon sulla R1 2004.. ma avevo impianto frenante particolare....

Comment

• Font Size
      Tu sempre a fare esperimenti sui freni...
      Hai visto che la nuova Buell monta il perimetrale braking che hai provato tu su R1 ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze
        Tu sempre a fare esperimenti sui freni...
        Hai visto che la nuova Buell monta il perimetrale braking che hai provato tu su R1 ?
        No non avevo visto ... Cmq conferma cio' che mi avevi detto tu e le mie impressioni.

Questo esperimento lo faccio a ragion veduta perche' me le ha consigliate Roby ... difficilmente mi consiglia qualcosa che poi si rivela una mikiata. SPEREM !

I bat-fly sono dischi che necessitano le pastiglie ad HOC per dare il massimo ... con le CM66 frenano n? sega ... con le originali vanno bene ma sono appena poco di piu' che l'impianto originale ... ora proviamo queste ...

Ad ogni modo mi porto le originali ... cosi non si sa mai

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          No....

Io usavo le SBS Dual Carbon sulla R1 2004.. ma avevo impianto frenante particolare....

Tu sei il solito SBORONE !!

Oggi da mio cuggio ho visto un motore della 7 col carter sventrato per una biella esplosa !! Se lo vedi tu ti sbattezzi !!

Comment

• Font Size
            Lele io ho su le DP ma non ricordo la sigla; sono quelle con la parte metallica verniciata di bianco (una vernice strana sembra ceramica...) appena ho tempo le smonto e ci guardo sul retro per il codice;

Per la cronaca (R1 2000) con i dischi di serie e pompa brembo 19x20 alla staccata del tramonto arrivavo sempre un p? corto..... con i wave si comportano bene e il fading ? limitato; devo dire per? che l'ulitma prova ? stata rekkia 2004 sul passo del 1.45 quindi....

Durano un'eternit? (le uso anche su strada) perch? dopo 14.000 km le ho ancora su

Comment

• Font Size
              Allora io le ho messe!!!!!!

Ci sono le DP standard e le RDP Racing...............

Io ho messo le RDP Racing (Codice RDP 419 credo di ricordare letto sulle pastiglie quando le ho messe)

Dati tecnici che dire sono delle pastiglie sinterizzate a base internamente metallica, KneeSlinder quella che hai visto sul lato posteriore ? una barriera termica ceramica, serve per limitare l'effetto fading.

le ho pagate 40? la coppia..................
              Uso sia queste che le Brembo Grigie.................

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider
                Lele io ho su le DP ma non ricordo la sigla; sono quelle con la parte metallica verniciata di bianco (una vernice strana sembra ceramica...) appena ho tempo le smonto e ci guardo sul retro per il codice;

Per la cronaca (R1 2000) con i dischi di serie e pompa brembo 19x20 alla staccata del tramonto arrivavo sempre un p? corto..... con i wave si comportano bene e il fading ? limitato; devo dire per? che l'ulitma prova ? stata rekkia 2004 sul passo del 1.45 quindi....

Durano un'eternit? (le uso anche su strada) perch? dopo 14.000 km le ho ancora su
                Dubito siano le stesse che ho preso io in quanto sono pastiglie resing e non credo durino 14000Km ! (di norma le pastiglie resing durano 600-2000 Km ...).
                Ad ogni modo se hai tempo / voglia e pazienza comunicami che modello sono cosi , visto che tu ti trovi bene sono tranqui.

Come renata a me paiono ottime ma ci ho solo fatto 20 Km per strada ... lunedi' sono al Muggio !!!!!!

Comment

X
                Working...
                X