Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rensport stradali non in mescola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rensport stradali non in mescola

    come vanno le suddette gomme per uso pista/strada, sono affidabili per ginokki in terra?? quanto durano???
    montano su un r1 2005..

  • Font Size
    #2
    Interessa anke a me sta cosa.
    Ho ordinato le sc pro stradali ma se non arrivano prendo le rennsport stradali

    Comment


    • Font Size
      #3
      io le ho gi? su, e per strada vanno a cannone anke se nn so per quale motivo sento la moto piu rigida rispetto alle vekkie diablo corsa ke poi nn erano neanke il top, smollero un po l' estensione per vedere se migliora sullo sconnesso........ Volevo sapere komme vanno in genere perke a settembre il 29 per l' esattezza saro tutto il di a magione, e nn vorei trovarmi kon gomme nn all altezza!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono ottime gomme ma da met? usura rispetto a quelle in mescola non tengono pi? una sega.
        Il problema ? che per uso stradale non potete montare il /55 senza rischiare multe.
        Senn? le gomme in mescola sono molto meglio.
        Se volete prendervi il rischio per? vi consiglio di provare le mescole SC2 pro con il 190/55 che sono un altro pianeta.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by abezze
          Sono ottime gomme ma da met? usura rispetto a quelle in mescola non tengono pi? una sega.
          Il problema ? che per uso stradale non potete montare il /55 senza rischiare multe.
          Senn? le gomme in mescola sono molto meglio.
          Se volete prendervi il rischio per? vi consiglio di provare le mescole SC2 pro con il 190/55 che sono un altro pianeta.
          sc2 pro della pirelli? ma vanno bene anke su strada?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tranne sul bagnato per il resto le SC2 pro o le analoghe metzler racetech vanno nettamente meglio della versione stradale e non durano di meno.
            Inoltre il profilo molto pi? appuntite con maggior spalla-appoggio in piega danno un comportamento dinamico molto pi? rapido nella discesa in piega, pi? trazione in uscita di curva.

            Comment


            • Font Size
              #7
              usala tranquillisimamente....per strada sono eccellenti, puoi farci qualsiasi cosa(tranne lo scemo sul bagnato ovviamente...)....ed in pista puoi andarci benissimo....quando le avevo sotto c'ho fatto 2 giornate complete + qualche migliaio di km per strada....non sono di certo un pilota, ma mi faccio rispettare quindi non ? che non le usurassi in pista...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io le ho montate da poco e sono fantastiche
                Grip infinito ed effetto raddrizzante zero: puoi entrare totalmente pinzato in curva senza alcun problema

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ****puoi entrare totalmente pinzato in curva senza alcun problema ****
                  Ultime parole famose...ragazzi andateci piano x strada......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Manetta
                    ****puoi entrare totalmente pinzato in curva senza alcun problema ****
                    Ultime parole famose...ragazzi andateci piano x strada......
                    Guarda che io mi riferisco alla guida in pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ilnovi
                      Originally posted by Manetta
                      ****puoi entrare totalmente pinzato in curva senza alcun problema ****
                      Ultime parole famose...ragazzi andateci piano x strada......
                      Guarda che io mi riferisco alla guida in pista
                      e anche se fosse per strada....SONO CAZZI TUOI!

                      a man?...portassi sfiga eh??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E cmq va detto che una gomma che ha un effetto raddrizzante nullo comporta vantaggi anche su strada: metti un ostacolo improvviso in una curva....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se vuoi provare l'effetto raddrizzante come dici tu su strada vuol dire che devi guidare in un certo modo.....non certo andando "tranquillo" cmq come dice il nostro eccelso moderatore neeko non sono cazzi miei...quindi fate quello che cazzo volete......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            le nuove sc pro stradali ci sono anche /50 ragazzi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io per adesso ci ho fatto 1000 km in strada e due giornate in pista, 1 a misano e ieri a monza e mi sto trovando molto bene....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X