Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io le ho gi? su, e per strada vanno a cannone anke se nn so per quale motivo sento la moto piu rigida rispetto alle vekkie diablo corsa ke poi nn erano neanke il top, smollero un po l' estensione per vedere se migliora sullo sconnesso........ Volevo sapere komme vanno in genere perke a settembre il 29 per l' esattezza saro tutto il di a magione, e nn vorei trovarmi kon gomme nn all altezza!!!
Sono ottime gomme ma da met? usura rispetto a quelle in mescola non tengono pi? una sega.
Il problema ? che per uso stradale non potete montare il /55 senza rischiare multe.
Senn? le gomme in mescola sono molto meglio.
Se volete prendervi il rischio per? vi consiglio di provare le mescole SC2 pro con il 190/55 che sono un altro pianeta.
Sono ottime gomme ma da met? usura rispetto a quelle in mescola non tengono pi? una sega.
Il problema ? che per uso stradale non potete montare il /55 senza rischiare multe.
Senn? le gomme in mescola sono molto meglio.
Se volete prendervi il rischio per? vi consiglio di provare le mescole SC2 pro con il 190/55 che sono un altro pianeta.
sc2 pro della pirelli? ma vanno bene anke su strada?
Tranne sul bagnato per il resto le SC2 pro o le analoghe metzler racetech vanno nettamente meglio della versione stradale e non durano di meno.
Inoltre il profilo molto pi? appuntite con maggior spalla-appoggio in piega danno un comportamento dinamico molto pi? rapido nella discesa in piega, pi? trazione in uscita di curva.
usala tranquillisimamente....per strada sono eccellenti, puoi farci qualsiasi cosa(tranne lo scemo sul bagnato ovviamente...)....ed in pista puoi andarci benissimo....quando le avevo sotto c'ho fatto 2 giornate complete + qualche migliaio di km per strada....non sono di certo un pilota, ma mi faccio rispettare quindi non ? che non le usurassi in pista...
Se vuoi provare l'effetto raddrizzante come dici tu su strada vuol dire che devi guidare in un certo modo.....non certo andando "tranquillo" cmq come dice il nostro eccelso moderatore neeko non sono cazzi miei...quindi fate quello che cazzo volete......
Comment