Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ SCOOP ] M1 S (stradale)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [ SCOOP ] M1 S (stradale)

    Yamaha M1 S. This is our estimates: -Price: at least 60.000 Euros
    Weight: we estimate between 160-175kg depending on how much extra weight a street legal exhaust system and headlamps puts on the bike. -The radial brakes might not be the Brembo's on a final version, but they must outperform the current Summimoto's. -For such an asking price we expect carbon or other super lightweight material in the fairing. -The air intakes and the most powerful Yamaha in line four ever should easily achieve the 300 km/h (180mph) mark -The engine should get at least 185-190 Bhp or more and 990cc. -Expect less torque than a V4, but still more than all current 1 litre bikes. -Top of the range suspension. -Chassis virtually the same as Rossi's M1. -The most extreme in line four ever to have been made street legal. -Highly limited edition of only 50 bikes (based on it being made for Yamaha's 50th anniversary). The bike might get a name in the line of R1 RR, R9 or R1 SP when launched for the press in September. Words: Tor Sagen. Pic: Ioannis Ragias.


  • Font Size
    #2
    Re: [ SCOOP ] M1 S (stradale)

    Originally posted by abezze
    Yamaha M1 S. This is our estimates: -Price: at least 60.000 Euros
    Weight: we estimate between 160-175kg depending on how much extra weight a street legal exhaust system and headlamps puts on the bike. -The radial brakes might not be the Brembo's on a final version, but they must outperform the current Summimoto's. -For such an asking price we expect carbon or other super lightweight material in the fairing. -The air intakes and the most powerful Yamaha in line four ever should easily achieve the 300 km/h (180mph) mark -The engine should get at least 185-190 Bhp or more and 990cc. -Expect less torque than a V4, but still more than all current 1 litre bikes. -Top of the range suspension. -Chassis virtually the same as Rossi's M1. -The most extreme in line four ever to have been made street legal. -Highly limited edition of only 50 bikes (based on it being made for Yamaha's 50th anniversary). The bike might get a name in the line of R1 RR, R9 or R1 SP when launched for the press in September. Words: Tor Sagen. Pic: Ioannis Ragias.

    [/quote]
    Vuoi vedere una R1 Morphing M1???????????????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dimmi la verita' Abe quando ti arriva sto popo di moto????? :d :d :d

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bah... non saprei dire fino a che punto ? un prototipo realizzato e quanto ? fotoshoppato...
        I dati sono molto approssimativi... da 160 a 175 Kg c'? una bella differenza...

        Mi piacerebbe capire anche che motore monta... se una versione tranquilla del motore della M1 o cosa ?

        Per rispondere a DevilR1... se ti riferisci alla realizzazione di Marcello Sunda.. un capolavoro!
        Ma questa promette altro.

        Io come ho gi? detto non cambio moto per qualche anno.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Alessio non s? se parliamo della stessa moto,posto le foto!

          Per quanto riguarda il discorso cambio moto, anche io dopo 3 cambi in 6 anni
          ora vorrei fermarmi un attimo, alla luce del fatto che la mia moto con tutte le modifiche fatte sicuramente non sar? inferiore al modello che uscir?.....ma mai dire mai son fatto cos? se mi innamoro


          io comunque penso che la R1 avr? dei ritocchi non stravolgimenti, io punto
          molto sul fatto che nel 2008 ci sar? una moto con molti particolari tecnici presi dalle competizioni sportive, anche perch? passeranno a 800cc quindi liberi di trasferire conoscenze sul 1000, anche se credo che molta strada
          si far? nel campo dell'elettronica con iniezioni perfezionate e centraline pi? evolute,sensori, doppi iniettori ecc.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DevilR1
            Alessio non s? se parliamo della stessa moto,posto le foto!

            Per quanto riguarda il discorso cambio moto, anche io dopo 3 cambi in 6 anni
            ora vorrei fermarmi un attimo, alla luce del fatto che la mia moto con tutte le modifiche fatte sicuramente non sar? inferiore al modello che uscir?.....ma mai dire mai son fatto cos? se mi innamoro


            io comunque penso che la R1 avr? dei ritocchi non stravolgimenti, io punto
            molto sul fatto che nel 2008 ci sar? una moto con molti particolari tecnici presi dalle competizioni sportive, anche perch? passeranno a 800cc quindi liberi di trasferire conoscenze sul 1000, anche se credo che molta strada
            si far? nel campo dell'elettronica con iniezioni perfezionate e centraline pi? evolute,sensori, doppi iniettori ecc.
            Si si occhio al controllo di trazione in arrivo nel 2007 sulla Motopotente

            Comment


            • Font Size
              #7


              chiss? che motore ha sotto le carene!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pippozxr400


                chiss? che motore ha sotto le carene!!!!
                Prendi il tuo moltiplicalo per 4...... ecco adesso sei vicino al K5 per questa puoi sognare ancora!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Emb? perch? la Yamaha non lo sa fare il controllo di trazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dino Scacchi7
                    Originally posted by pippozxr400


                    chiss? che motore ha sotto le carene!!!!
                    Prendi il tuo moltiplicalo per 4...... ecco adesso sei vicino al K5 per questa puoi sognare ancora!!!!!
                    dino lascia perdere..........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by abezze
                      Emb? perch? la Yamaha non lo sa fare il controllo di trazione
                      I bambini prima imparano a camminare poi a correre!!!!
                      Prima fate na moto poi tutto il resto!!!!

                      Appero'!!!!!!! :d

                      So tropp furt!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dino torna al bar Suzuki Caccia e Pesca
                        Qui siamo tutte persone serie con moto serie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by abezze
                          Dino torna al bar Suzuki Caccia e Pesca
                          Qui siamo tutte persone serie con moto serie
                          Scusate pensavo di essere all'ippodromo invece ? il palio di siena(senza offesa per siena)

                          Abezze=Cattivo=non ci parlo piu'=Appero'!!!!!! :d

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            azzz. veramemte bella...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dino Scacchi7
                              Originally posted by abezze
                              Dino torna al bar Suzuki Caccia e Pesca
                              Qui siamo tutte persone serie con moto serie
                              Scusate pensavo di essere all'ippodromo invece ? il palio di siena(senza offesa per siena)

                              Abezze=Cattivo=non ci parlo piu'=Appero'!!!!!! :d
                              Alessio ti sega sempre quando c'e da difendere le moto SERIE !!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X