Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A moto accesa!!
Non so se sulla 02 sia a destra o a sinistra ma sotto il serbatoio nello spazio tra carena e motore ci dev'essere una vite da regolare.
Dov ???
Va regolata a moto spenta o si puo fare anche da accesa?
ma anche da spenta!!!! mezzo giro per volta poi accendi e senti come va, se non va, allora spegni altro mezzo giro e riaccendi...e via di seguito.........
Andr?...era un filo alto...per diminuire per quando possibile gli impuntamenti in staccata
eheh ma la moto ha subito qualche ritocco....scarico completo arrow, filtro bmc e pc3....cmq l ho messo ancora + alto di quello che era perch? mi trovo meglio in staccata visto che capitava mi scivolasse la ruota dietro...
Comment