be' raga mi duole dirlo ma e' veramente un gran mezzo..scarico sotto la sella,decisamente piu' snello del kawa,forcellone a mo' di r1,muso rivisto ma n on stravolto bravi se e' quella che ho visto gran mezzo.purtropppo ninete foto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
new r6 2006
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
sono a minorca e' in prima pagina di un giornale tedesco ci sono le foto delle varie novita,tra cui gixxer 600,delusione ,b-king, e daytona 680 molto molto interessante
l'r6 dovrebbe essere definitva,il gixxer mi auguto di no
controlla qua questa e' la moto veramente bella
vai su gosbk.com sezione jappa
Comment
-
boh a me non ? che faccia impazzire, apparte gli scarichi sottosella ? identica al modello 2005 che era identico al 2003 a sua volta identico al 2001 e via dicendo... vorrei vedere qualcosa di veramente nuovo come questa mostrata nell'altro topic
Originally posted by spettinato
Comment
-
a me non piace il muso...quella presa d aria non l arende snella..sarebbe piu' bella se facessero delle prese d aria laterali facendo una punta davanti...magari non uguasli a quelle dell r1 pero' nello stesso punto...
Comment
-
Quella blu mi piace abbastanza perch? ? simile alla 05 che ho appena preso, quindi mi va bene che non l'abbiano stravolta... la rossa ? trooooppppo da photoshop!!! ? un collage di R1 e Buell...
Comment
X
Comment