Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me invece ? proprio la forma tozza del terminale romboidale in s? al di l? dell'inclinazione.
Voglio dire la K5 ha una forma tozza e il terminale tozzo ci sta bene.
Ma la R1 ha la forma filante. Per questo stava meglio ad esempio il mio terminale gpr tondo alto che avevo sulla 2002 o addirittura il termignoni stile motogp.
un mio amico l'ha fatto gi? sulla 02 sembrava il marmittino della vespa anni 70
Per? la forma squadrata fatta a caso senza uno studio ? rischiosa.
Sugli scarichi non aperti vanno studiate le onde d'urto senn? si fanno danni.
chi ha detto che il mio non ? aperto? :d calcola che rimane cmq l'exup
chi ha detto che il mio non ? aperto? :d calcola che rimane cmq l'exup
Il problema ? questo : i collettori e l'exup sono molto indietro e vicino al forcellone.
Quindi non avendo spazio per metterci un terminale dritto neppure di traverso, il mio amico ha dovuto fare un sistema in cui il gas entra da davanti a sx ed esce dietro a dx e quindi non ? libero.
Boh non te lo riesco a spiegare. Comunque devi cercare di fare in modo di riuscirci a mettere qualcosa che assomigli ad un terminale dritto e non a una vaschetta tipo vespino anni 70....
Il problema ? farcelo stare...
Comment