Mupo Suspension 0516704924 chiedi di Gianluca o di Roccia.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
STEP 2 R01 05
Collapse
X
-
Originally posted by arabykolaOriginally posted by PaiolinoIo prima di montare centraline o altre robe da potenziare avrei messo un buon mono e una bella mesa a posto alle forche anteriori....!
Poi sar? uno contro corrente....
In fatto di pastiglie, sabato scorso a Imola ho girato sempre di passo sull'2.04.5 con un best lap in 2.03.5 il tutto con le pastiglie originali....!!
Premetto che i tubi in treccia ma le mie pastiglie sono ancora le originali che hanno quasi 5000 km!!!!!
.....quindi io le prossime pastiglie saranno ancora le originali!
tubi in treccia e pastiglie pista e la frenata ? a postissimo
poi sicuramente un bel mono ancor prima del kit forca ke gi? da originale ha solo bisogno di 1 bella taratura ma nn ? scandalosa come il mono
se hai dei problemi a reperir mupo fammi 1 fiskio ke ti metto in contatto direttamente
x paiolino:le pastiglie originali frenano si,ma le sinterizzate molto di +
nn far il testone ke se poi giri in 2.01-02 a imola mi ringrazi
al muggio cambiar pastiglie ha significato,x me,tirar gi? 2 sec sekki senza forzare nulla:da 2.11 a 2.08 alto
Hei ma scusa un'attimo....
tu hai speso dei soldi per sistemare delle centraline, marmitte, razzi e petardi....
Poi hai speso dei soldi per mettere le pastiglie che frenano di piu.....
Ma lo sai che il tempo si fa non frenando?!?!?
Quindi se vuoi calare altri 3 secondi in botta, monta robaccia, l? in fondo quando non frena piu molla tutto e buttati dentro la curva!!!! :d
E dai de gas non sta a bed? dal pasteli di freno!!!!!!
Comment
X
Comment