Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help please!!!... trasudo di olio o altro?!?!...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help please!!!... trasudo di olio o altro?!?!...

    Pulendo la moto come dopo ogni uscita del fine settimana mi sono accorto che sul carte sinistro, esattamente dove c'? scritto Yamaha, il cerchio che esce dalla carena per intenderci... ho trovato un paio di segni di colatura di olio, ho passato il dito sopra e cmq non era roba vecchia... poi impossibile perch? la pulisco sempre e me ne sarei accorto...
    Ci? che vi chiedo ? se vi ? mai capitato e da che parte pu? provenire visto che non ci ho capito una mazza!... si pu? trattare di un trasudo?!... oppure si st? rompendo qualche cosa?!...
    Sono un p? preoccupato...

    R1 00/01... la tengo come un maniaco...

    Grazie!...

  • Font Size
    #2
    Stai tranquillo, ? la guarnizione del coperchio alternatore che trasuda (di solito vicino al punto dove passano i cavi); esce una goccia insignificante che puoi trascurare per mesi......

    Io per scrupolo ho fatto cambiare la guarnizione dal mekka (17 euro mi pare) ma ci ho girato un mese prima di sostituirla

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by KneeSlider
      Stai tranquillo, ? la guarnizione del coperchio alternatore che trasuda (di solito vicino al punto dove passano i cavi); esce una goccia insignificante che puoi trascurare per mesi......

      Io per scrupolo ho fatto cambiare la guarnizione dal mekka (17 euro mi pare) ma ci ho girato un mese prima di sostituirla
      Menomale!!!... grazie mille per la buona notizia!!!... wooowww.... ero un p? preoccupato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        R1 00/01 Rulezzz !!!!!

        Comment

        X
        Working...
        X