Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 naked/streetfighter... dove trovare pezzi aggressivi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 naked/streetfighter... dove trovare pezzi aggressivi?

    Ciao, mi sono innamorato di una special belga su base R1:

    Questo sito web è in vendita! motornet.be è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, motornet.be c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!


    ho chiesto loro i prezzi per mascherina, copriradiatore e puntale ma non li fanno pi? e sarebbero da svenimento. Mi chiedevo se qualcuno sa dove trovare una bella mascherina+faro EFFICACE e dei bei copriradiatori stile quelli....

    Grazie
    Majo!

  • Font Size
    #2
    Prova a guardare anche:



    Hanno anche lo shop on-line!!

    So che anche omniaracing vendeva una mascherina per naked,prova a sentirli...

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi pare che una ditta italiana li produca e aveva fatto una special....la the_one

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ruffryders
        Prova a guardare anche:



        Hanno anche lo shop on-line!!

        So che anche omniaracing vendeva una mascherina per naked,prova a sentirli...
        Grazie boss, tecnobike ? esattamente il produttore dei pezzi, quello che mi ha detto che per ora non ne hanno e che costano una fucilata....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Personalmente non amo molto quel tipo di mascherina...

          Preferisco naked pi? cattive e caricate sull'anteriore,e trovo che fianchetti,macherina e puntale allunghino la linea!!!
          Opinione personale!!

          Se dovessi fare una naked su base R1,andrei di faro/mascherina tipo Ghezzi&Brian Fionda o la Furia, al max tipo buell!!!

          Altra naked da cui prenderi idee ? la macchianera NCR!!

          Una R1 02 naked l'avevan fatta per specialmag quelli della effeefferacing di Monza!!

          poi facci sapere come procede se la fai!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            molto bella sta moto me garba quasi quasi :P :P :P

            Comment

            X
            Working...
            X