ciao ragazzi ho montato delle frecce aftermarket ed ho tagliato i fili di quelle originali per poi attaccarli intrecciandoli a queste + piccole ma adesso nn mi funziona piu' nulla!! come posso rimediare? dove ho sbagliato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
frecce r1 2004 help me!!
Collapse
X
-
....nella presentazione che non hai fatto!!!!!
intanto presentati e dicci di te.......e poi i non si tagliano i fili!!! in vendita ci sono degli adattatori (non mi ricordo il nome...) dove vendono materiale elettrico, io ho usato quelli e tutto funziona
-
Re: frecce r1 2004 help me!!
Originally posted by ManuR1ciao ragazzi ho montato delle frecce aftermarket ed ho tagliato i fili di quelle originali per poi attaccarli intrecciandoli a queste + piccole ma adesso nn mi funziona piu' nulla!! come posso rimediare? dove ho sbagliato?
Che frecce sono ? a LED?
Comment
-
Prima di tutto controlla la scatola fusibili, se oltre alle frecce non si accendono nenache le luci ? saltato il fusibile.
Se poi come giustamente chiedeva Rexxx le frecce sono a led le cose cambiano un p?......
Facci sapere.
Lamps
Comment
-
scusate x la presentazione!!!!! la faccio al + presto!!!! in 4 chiacchiere vero??
le frecce sono quelle normali piu' piccole non sono a led... i fili ormai li ho tagliati, le luci e gli stop funzionano quello che nn funziona + sono le frecce posteriori e anteriori... quelle anteriori nn devo sostituirle per il momento.. come posso rimediare? grazie milleee!!!
Comment
-
Originally posted by ManuR1scusate x la presentazione!!!!! la faccio al + presto!!!! in 4 chiacchiere vero??
le frecce sono quelle normali piu' piccole non sono a led... i fili ormai li ho tagliati, le luci e gli stop funzionano quello che nn funziona + sono le frecce posteriori e anteriori... quelle anteriori nn devo sostituirle per il momento.. come posso rimediare? grazie milleee!!!
Non posso aiutarti per il problema ma per le presentazioni c'? la sezione apposta "Presentazioni"
Comment
-
io le ho montate su un r6 2003 (non mio...) e a parte l'hazard tutto funziona. Ma cerca di spiegarci meglio, fanno solo un lampeggio e poi pi? nulla?. Non vanno proprio?. se le stacchi, le anteriori da sole fungono?. Guarda che i due fili che partono dalle frecce e i due che arrivano dalla moto non vanno messi tutti quattro insieme...
Comment
-
ad ogni freccia arrivano due fili... li ho spellati e li ho attaccati ai due della freccia nuova ma nn funziona... anche con le frecce posteriori staccate quelle davanti nn funzionano +... non fanno neanche un lampeggio, sono proprio morte!!! che puo' essere?!
Comment
X
Comment