Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

frecce r1 2004 help me!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    frecce r1 2004 help me!!

    ciao ragazzi ho montato delle frecce aftermarket ed ho tagliato i fili di quelle originali per poi attaccarli intrecciandoli a queste + piccole ma adesso nn mi funziona piu' nulla!! come posso rimediare? dove ho sbagliato?

  • Font Size
    #2
    ....nella presentazione che non hai fatto!!!!!
    intanto presentati e dicci di te.......e poi i non si tagliano i fili!!! in vendita ci sono degli adattatori (non mi ricordo il nome...) dove vendono materiale elettrico, io ho usato quelli e tutto funziona

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: frecce r1 2004 help me!!

      Originally posted by ManuR1
      ciao ragazzi ho montato delle frecce aftermarket ed ho tagliato i fili di quelle originali per poi attaccarli intrecciandoli a queste + piccole ma adesso nn mi funziona piu' nulla!! come posso rimediare? dove ho sbagliato?

      Che frecce sono ? a LED?

      Comment


      • Font Size
        #4
        mai tagliare i fili...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prima di tutto controlla la scatola fusibili, se oltre alle frecce non si accendono nenache le luci ? saltato il fusibile.

          Se poi come giustamente chiedeva Rexxx le frecce sono a led le cose cambiano un p?......

          Facci sapere.

          Lamps

          Comment


          • Font Size
            #6
            scusate x la presentazione!!!!! la faccio al + presto!!!! in 4 chiacchiere vero??
            le frecce sono quelle normali piu' piccole non sono a led... i fili ormai li ho tagliati, le luci e gli stop funzionano quello che nn funziona + sono le frecce posteriori e anteriori... quelle anteriori nn devo sostituirle per il momento.. come posso rimediare? grazie milleee!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ManuR1
              scusate x la presentazione!!!!! la faccio al + presto!!!! in 4 chiacchiere vero??
              le frecce sono quelle normali piu' piccole non sono a led... i fili ormai li ho tagliati, le luci e gli stop funzionano quello che nn funziona + sono le frecce posteriori e anteriori... quelle anteriori nn devo sostituirle per il momento.. come posso rimediare? grazie milleee!!!
              Scommetto che le hai tagliate a motore accesa in una notte di Lampi e tuoni .... visto che non mi conosci e di obbligo dirti che Scehrzo

              Non posso aiutarti per il problema ma per le presentazioni c'? la sezione apposta "Presentazioni"

              Comment


              • Font Size
                #8
                io le ho montate su un r6 2003 (non mio...) e a parte l'hazard tutto funziona. Ma cerca di spiegarci meglio, fanno solo un lampeggio e poi pi? nulla?. Non vanno proprio?. se le stacchi, le anteriori da sole fungono?. Guarda che i due fili che partono dalle frecce e i due che arrivano dalla moto non vanno messi tutti quattro insieme...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ad ogni freccia arrivano due fili... li ho spellati e li ho attaccati ai due della freccia nuova ma nn funziona... anche con le frecce posteriori staccate quelle davanti nn funzionano +... non fanno neanche un lampeggio, sono proprio morte!!! che puo' essere?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    controlla i fusibili

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X