Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mio report 3 day muggio+1 gara e 1 podio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pippozxr400
    Originally posted by Dino Scacchi7
    io ti vengo incontro siccome mi prendo giornata quando voglio io cerca una data ok per te poi mi aggrego!!!!!
    OK,ma lo posso sapere dopo il 24 agosto.

ma vuoi portarmi al mugello????

o va bene qualsiasi pista???
    Dai misano mi manca quest'anno!!!!!

Comment

• Font Size
      grandissimo kri!!!

Comment

• Font Size
        complimenti per il reporter e per la gara la prossima volta non ti voltare fin sotto la bandiera
        la gara la persa quando ti sei voltato vedendolo hai tirato e sprecato energie se continuavi senza girarti avresti vinto o per lo meno tela saresti giocata in volata

Comment

• Font Size
          Originally posted by nolimits.nofear
          complimenti per il reporter e per la gara la prossima volta non ti voltare fin sotto la bandiera
          la gara la persa quando ti sei voltato vedendolo hai tirato e sprecato energie se continuavi senza girarti avresti vinto o per lo meno tela saresti giocata in volata
          nn so se ce l'avrei fatta,gi? prima di vedere il kawa in arrivo mi ero accorto di essere stanco e di dover rallentare 1 po' x nn riskiare troppo

bastava anke solo ke super dino lo tenesse 1 po' + dietro,anke solo 1 giro

io nn ho visto i tempi del tipo ma partiva dalla 4 fila e anke se ha fatto 1 buona partenza ha fatto 1 gran rimonta xk? i miei tempi sono tutti in calando a parte l'ultimo,quindi se mi ha ripreso ? andato anke lui molto forte e costante
          io d'altra parte nn avevo mai girato in quei tempi,il 2 giro avevo gi? fatto meglio della qualifica ke era il mio miglior tempo fino ad allora,
          praticamente ho fatto 7 best di fila,e quindi nn avevo idea dell'affaticamento e di una possibile gestione della gara a quei ritmi
          ma v? benissimo cos?

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola
            nn so se ce l'avrei fatta,gi? prima di vedere il kawa in arrivo mi ero accorto di essere stanco e di dover rallentare 1 po' x nn riskiare troppo

io nn ho visto i tempi del tipo ma partiva dalla 4 fila e anke se ha fatto 1 buona partenza ha fatto 1 gran rimonta xk? i miei tempi sono tutti in calando a parte l'ultimo,quindi se mi ha ripreso ? andato anke lui molto forte e costante
            io d'altra parte nn avevo mai girato in quei tempi,il 2 giro avevo gi? fatto meglio della qualifica ke era il mio miglior tempo fino ad allora,
            praticamente ho fatto 7 best di fila,e quindi nn avevo idea dell'affaticamento e di una possibile gestione della gara a quei ritmi
            ma v? benissimo cos?
            Quando sento i commenti di corse di moto (moto gp e superbike) sono poche le volte che i piloti ad ogni giro vanno piu' forte del precedente!!! Forse amministrano!!!! Tu hai dato il massimo e se vedevo il Kawa che mi passava gli avrei tirato 2 staccate giusto per agevolarti un po'!!!!! A parte tuttto sei stato in Gamba!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola

ma v? benissimo cos?

VA PI? CHE BENE
              COMUNQUE QUESTE SONO LE GARE TIRATE DAL PRIMO A L'ULTIMO GIRO NON ? COME QUANDO SI VA A GIRARE PER TURNI IN GARA SI TIRA SEMPRE PER? SONO COSE DA PROVARE EMOZIONI E ADRENALINA A MILLE
              ANCORA COMPLIMENTI LA PROSSIMA ANDRA MEGLIO

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippozxr400
                grande!!!!
                non ci son parole per descrivere la bellezza di sto racconto!!!

Comment

• Font Size
                  Bravo Cris.... complimentoni!!!!
                  Una bella enomozione trovarsi in griglia di partenza , vero?!?!?!

Comment

• Font Size
                    la prima volta ? sempre la pi? emozionante....
                    il solo fatto di veder la bandiera a scacchi!!!!!!!!

la prox vedi di farla nel primo gruppo....

grande, cmq!

Comment

• Font Size
                      cazzo...devo fare il cronometrista.....
                      col cell...ti ho preso il 2.08.9.......

comq...bravo davvero.....c'ho sentito come le bestie....

peccato per la tenuta fisica.......
                      purtroppo 8 giri "tirati" non sono pochi e bisogna esssere allenati......

Comment

• Font Size
                        complimenti Arabykola,gran bel report!!!

Certo che la sequenza di sfighe iniziale ? incredibile...
                        per? l'importante ? che si sian sfogate tutte subito!!!

Comment

• Font Size
                          BRAVOOOO

Comment

• Font Size
                            Grandissimo Cris...!!!

P.S. ? la 70esima volta che mi tocca rimandarti numeri del cell....mandami un pvt con quelli che ti servono....

Comment

• Font Size
                              fra le altre cose ero al fianco del grande poly,simpatico,veloce,competente e disponibilissimo ke m consiglia di cambiar la gomma unta
                              Non ? vero non sono cos?...quando ho visto il tuo mega ventilatore ti ho concesso l'onore di starmi vicino e ti ho leccato un p?... ma era una questione di opportunismo, senza ventilatore sarei morto!!! Questione di vita o di morte!!!

Comment

• Font Size
                                Tutti bravissimi. Complimenti arabikola!!!
                                A Settembre allora con speer racing speriamo in tre belle giornate cos?!!!

Comment

X
                                Working...
                                X