Originally posted by pippozxr400
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mio report 3 day muggio+1 gara e 1 podio!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
complimenti per il reporter e per la gara la prossima volta non ti voltare fin sotto la bandiera
la gara la persa quando ti sei voltato vedendolo hai tirato e sprecato energie se continuavi senza girarti avresti vinto o per lo meno tela saresti giocata in volata
Comment
-
Originally posted by nolimits.nofearcomplimenti per il reporter e per la gara la prossima volta non ti voltare fin sotto la bandiera
la gara la persa quando ti sei voltato vedendolo hai tirato e sprecato energie se continuavi senza girarti avresti vinto o per lo meno tela saresti giocata in volata
bastava anke solo ke super dino lo tenesse 1 po' + dietro,anke solo 1 giro
io nn ho visto i tempi del tipo ma partiva dalla 4 fila e anke se ha fatto 1 buona partenza ha fatto 1 gran rimonta xk? i miei tempi sono tutti in calando a parte l'ultimo,quindi se mi ha ripreso ? andato anke lui molto forte e costante
io d'altra parte nn avevo mai girato in quei tempi,il 2 giro avevo gi? fatto meglio della qualifica ke era il mio miglior tempo fino ad allora,
praticamente ho fatto 7 best di fila,e quindi nn avevo idea dell'affaticamento e di una possibile gestione della gara a quei ritmi
ma v? benissimo cos?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by arabykolaOriginally posted by nolimits.nofearcomplimenti per il reporter e per la gara la prossima volta non ti voltare fin sotto la bandiera
io nn ho visto i tempi del tipo ma partiva dalla 4 fila e anke se ha fatto 1 buona partenza ha fatto 1 gran rimonta xk? i miei tempi sono tutti in calando a parte l'ultimo,quindi se mi ha ripreso ? andato anke lui molto forte e costante
io d'altra parte nn avevo mai girato in quei tempi,il 2 giro avevo gi? fatto meglio della qualifica ke era il mio miglior tempo fino ad allora,
praticamente ho fatto 7 best di fila,e quindi nn avevo idea dell'affaticamento e di una possibile gestione della gara a quei ritmi
ma v? benissimo cos?
Comment
-
Originally posted by arabykolaOriginally posted by nolimits.nofearcomplimenti per il reporter e per la gara la prossima volta non ti voltare fin sotto la bandiera
ma v? benissimo cos?
VA PI? CHE BENE
COMUNQUE QUESTE SONO LE GARE TIRATE DAL PRIMO A L'ULTIMO GIRO NON ? COME QUANDO SI VA A GIRARE PER TURNI IN GARA SI TIRA SEMPRE PER? SONO COSE DA PROVARE EMOZIONI E ADRENALINA A MILLE
ANCORA COMPLIMENTI LA PROSSIMA ANDRA MEGLIO
Comment
-
cazzo...devo fare il cronometrista.....
col cell...ti ho preso il 2.08.9.......
comq...bravo davvero.....c'ho sentito come le bestie....
peccato per la tenuta fisica.......
purtroppo 8 giri "tirati" non sono pochi e bisogna esssere allenati......
Comment
-
complimenti Arabykola,gran bel report!!!
Certo che la sequenza di sfighe iniziale ? incredibile...
per? l'importante ? che si sian sfogate tutte subito!!!
Comment
-
Grandissimo Cris...!!!
P.S. ? la 70esima volta che mi tocca rimandarti numeri del cell....mandami un pvt con quelli che ti servono....
Comment
-
fra le altre cose ero al fianco del grande poly,simpatico,veloce,competente e disponibilissimo ke m consiglia di cambiar la gomma unta
Comment
X
Comment