Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 e ventola di raffreddamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 e ventola di raffreddamento

    Che voi sappiate sull'R1 mod 2000 la ventola funziona se tolgo la strumentazione?

    ieri a Lombardore con 36 gradi ( !!!) quando sono uscito e mi sono fermato avevo l'acqua in ebolizione che usciva dallo sfiato! e la ventola non ? partita... in pista tolgo la strumentazione quindi volevo sapere se era quello....

    far? delle prove ma nel fine settimana mi faccio 700Km e non riesco a metterci mano prima di venerdi quindi volevo sapere se mi devo preoccupare...

    Grazie !

  • Font Size
    #2
    ciao archi!

    si mi sembra di ricordare che la strumentazione c'entra qualcosa col circuito di raffreddamento,soprattutto per quando deve partire la ventola.Cioe' mi sembra di ricordare che la strumentazione ha dentro tutta la circuitazione di controllo.

    se ritrovo lo schema del cablaggio ti dico con piu' precisione!

    cia'!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie! come dicevo basterebbe fare una prova... ma non ho proprio tempo di rimontarla prima di venerdi.... se scopro che ho un problema mi tocca portarla dal meccanico prima di sabato... o fare di
      notte a fare il debug del perch? la ventola non parte.. se riesco ad evitarlo preferisco..

      Comment

      X
      Working...
      X