Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 '04....e poi????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 '04....e poi????



    praticamente la mia '03 dovr? regalarla!

  • Font Size
    #2
    regalala' a me che la prendo ben volentieri... :P

    Comment


    • Font Size
      #3
      lo so....
      e tra qualche mese che uscir? la 2006 non prende neahce 9000 ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        buono per me che devo comprare la moto usata.....


        peccato che devo vendere la 2003......

        Comment


        • Font Size
          #5
          pensa che a genova hanno un zx10 nero con 4000 km del 2004 a 8500....quindi trattabili

          Comment


          • Font Size
            #6
            ....nel mio caso la moto ? stato un investimento a perdere!
            Lo sapevo fin dall'inizio che macchine e moto sono investimenti a perdere, per? tra le tante che avevo valutato nel 2003 l'R1 mi sembrava quella che teneva meglio il valore dell'usato!
            Non ho ben capito come in 2 anni l'usato abbia perso cos? tanto valore...e si parla sempre di mto ben riuscite, che l'80% dei "piloti" umani non riesce cmq a sfruttare completamente, senza problemi di sorta, con un affidabilit? da far invidia a certi marchi di automobili blasonati!

            Peccato davvero, la mia 2003 in 2,5 anni ha perso quasi il 50% del suo valore....a scambiarla per prendere un t-max del 2004 devo cmq aggiungerci qche euro...fate voi!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Stef@no-LIVE
              ....nel mio caso la moto ? stato un investimento a perdere!
              Lo sapevo fin dall'inizio che macchine e moto sono investimenti a perdere, per? tra le tante che avevo valutato nel 2003 l'R1 mi sembrava quella che teneva meglio il valore dell'usato!
              Non ho ben capito come in 2 anni l'usato abbia perso cos? tanto valore...e si parla sempre di mto ben riuscite, che l'80% dei "piloti" umani non riesce cmq a sfruttare completamente, senza problemi di sorta, con un affidabilit? da far invidia a certi marchi di automobili blasonati!

              Peccato davvero, la mia 2003 in 2,5 anni ha perso quasi il 50% del suo valore....a scambiarla per prendere un t-max del 2004 devo cmq aggiungerci qche euro...fate voi!
              Questo ? il rusultato delle mode e del biker da bar.... che ogni stagione deve aver la moto nuova del giornale....
              E se non ci rimetti con la ipersportiva ci rimetti perch? hai una moto che non ha mercato.... E a vedere come gira tutte le case son uguali! Pensavo, ad esempio, che le BMW tenessero molto meglio... Un mio paesano ? andato a vedere una 1200R e voleva permutare, eventualmente, il suo GS.... Quando ha intuito l'inculata se ne ? andato di corsa....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Oramai si sa i soldi vicino le moto o auto sono buttati,a meno che uno non si puo' scaricare l'iva...pero' bisogna avere un azienda,societa etc.Ma si sa alla passione non si comanda!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A me sembra veramente troppo poco 9000 ? per quella moto... si sono sbagliati!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LoreXS
                    A me sembra veramente troppo poco 9000 ? per quella moto... si sono sbagliati!!!
                    lo spero pure io.....ma mi sa che quel prezzo ? giusto!
                    Magari c'? sotto qche magagna...non ? perfetta...una caduta....bho....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Pensa che la mia Falco del 2002 lo scorso settembre era di quotazione 6700€..e nuova veniva 10500€.

                      E non ha problemi..anzi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non vedo di cosa ci si stupisca...
                        ormai la r1 05 la si trova a 12000 nuova(forse anche meno),togliete l'iva e gi? siete a 9500 euro!!
                        Purtroppo il valore dell'usato lo si fa' su prezzo a cui vengono vendute le moto e non sul loro prezzo di listino,e con gli sconti che attuano le case ad ogni cambio modello(e a volte anche prima),chi compra a prezzo pieno sa gi? che gli capiter?!!

                        cmq gi? il fatto che metta che i leo son optional,mi puzza di specchietto delle allodole...poi vai la e ti alzan il prezzo di un bel 500 euro,e poi c'? la messa in strada e di ritirarti la moto manco morti...uno aspetta gli sconti di fine anno e si prende una 2005 ad un super prezzo!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Infatti se dovessi prendere un'altra moto la prenderei usata, quelle nuove le faccio prendere a chi ha voglia o la possibilit? di buttarli i soldi. Quando ho preso la mia (nuova) era gi? uscita la 04, ho risparmiato ben 2.000 euro e chi se ne frega che ? di "tecnologia vecchia" tanto non sfrutterei a pieno questa figurati la 04.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Stef@no-LIVE
                            ....nel mio caso la moto ? stato un investimento a perdere!
                            Lo sapevo fin dall'inizio che macchine e moto sono investimenti a perdere, per? tra le tante che avevo valutato nel 2003 l'R1 mi sembrava quella che teneva meglio il valore dell'usato!
                            Non ho ben capito come in 2 anni l'usato abbia perso cos? tanto valore...e si parla sempre di mto ben riuscite, che l'80% dei "piloti" umani non riesce cmq a sfruttare completamente, senza problemi di sorta, con un affidabilit? da far invidia a certi marchi di automobili blasonati!

                            Peccato davvero, la mia 2003 in 2,5 anni ha perso quasi il 50% del suo valore....a scambiarla per prendere un t-max del 2004 devo cmq aggiungerci qche euro...fate voi!
                            ducati e mv sono le uniche a mantenere un po' di valore..
                            le altre perdono troppo facilmente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by laroch
                              ducati e mv sono le uniche a mantenere un po' di valore..
                              le altre perdono troppo facilmente.
                              Ducati e MV mantengono il valore solo se ricompri,Ducati e MV!!!
                              Lo stesso vale per BMW!!

                              Tutte le moto perdono tanto con l'uscita dei nuovi modelli,perch? tutte le case ormai fanno i saldi all'uscita del modello nuovo,e a volte anche prima!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X