praticamente la mia '03 dovr? regalarla!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 '04....e poi????
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
....nel mio caso la moto ? stato un investimento a perdere!
Lo sapevo fin dall'inizio che macchine e moto sono investimenti a perdere, per? tra le tante che avevo valutato nel 2003 l'R1 mi sembrava quella che teneva meglio il valore dell'usato!
Non ho ben capito come in 2 anni l'usato abbia perso cos? tanto valore...e si parla sempre di mto ben riuscite, che l'80% dei "piloti" umani non riesce cmq a sfruttare completamente, senza problemi di sorta, con un affidabilit? da far invidia a certi marchi di automobili blasonati!
Peccato davvero, la mia 2003 in 2,5 anni ha perso quasi il 50% del suo valore....a scambiarla per prendere un t-max del 2004 devo cmq aggiungerci qche euro...fate voi!
Comment
-
Originally posted by Stef@no-LIVE....nel mio caso la moto ? stato un investimento a perdere!
Lo sapevo fin dall'inizio che macchine e moto sono investimenti a perdere, per? tra le tante che avevo valutato nel 2003 l'R1 mi sembrava quella che teneva meglio il valore dell'usato!
Non ho ben capito come in 2 anni l'usato abbia perso cos? tanto valore...e si parla sempre di mto ben riuscite, che l'80% dei "piloti" umani non riesce cmq a sfruttare completamente, senza problemi di sorta, con un affidabilit? da far invidia a certi marchi di automobili blasonati!
Peccato davvero, la mia 2003 in 2,5 anni ha perso quasi il 50% del suo valore....a scambiarla per prendere un t-max del 2004 devo cmq aggiungerci qche euro...fate voi!
E se non ci rimetti con la ipersportiva ci rimetti perch? hai una moto che non ha mercato.... E a vedere come gira tutte le case son uguali! Pensavo, ad esempio, che le BMW tenessero molto meglio... Un mio paesano ? andato a vedere una 1200R e voleva permutare, eventualmente, il suo GS.... Quando ha intuito l'inculata se ne ? andato di corsa....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
Originally posted by LoreXSA me sembra veramente troppo poco 9000 ? per quella moto... si sono sbagliati!!!
Magari c'? sotto qche magagna...non ? perfetta...una caduta....bho....
Comment
-
Non vedo di cosa ci si stupisca...
ormai la r1 05 la si trova a 12000 nuova(forse anche meno),togliete l'iva e gi? siete a 9500 euro!!
Purtroppo il valore dell'usato lo si fa' su prezzo a cui vengono vendute le moto e non sul loro prezzo di listino,e con gli sconti che attuano le case ad ogni cambio modello(e a volte anche prima),chi compra a prezzo pieno sa gi? che gli capiter?!!
cmq gi? il fatto che metta che i leo son optional,mi puzza di specchietto delle allodole...poi vai la e ti alzan il prezzo di un bel 500 euro,e poi c'? la messa in strada e di ritirarti la moto manco morti...uno aspetta gli sconti di fine anno e si prende una 2005 ad un super prezzo!!
Comment
-
Infatti se dovessi prendere un'altra moto la prenderei usata, quelle nuove le faccio prendere a chi ha voglia o la possibilit? di buttarli i soldi. Quando ho preso la mia (nuova) era gi? uscita la 04, ho risparmiato ben 2.000 euro e chi se ne frega che ? di "tecnologia vecchia" tanto non sfrutterei a pieno questa figurati la 04.
Comment
-
Originally posted by Stef@no-LIVE....nel mio caso la moto ? stato un investimento a perdere!
le altre perdono troppo facilmente.
Comment
-
Originally posted by larochducati e mv sono le uniche a mantenere un po' di valore..
le altre perdono troppo facilmente.
Lo stesso vale per BMW!!
Tutte le moto perdono tanto con l'uscita dei nuovi modelli,perch? tutte le case ormai fanno i saldi all'uscita del modello nuovo,e a volte anche prima!!
Comment
X
Comment