Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2006?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R6 2006?

    qualcuno sa se ci sono novita' per la Yamaha R6? Chesso', il modello 2006 ci sara'?

  • Font Size
    #2
    UN AMICO CONCE MI HA DETTO CHE LA R6 SAR? RIVISTA TUTTA LORO LA VEDRANNO IN AGOSTO QUESTO ? CIO CHE MI HANNO DETTO POI SE SAR? VERO O MENO NON SAPREI CHE DIRTI

    Comment


    • Font Size
      #3
      Questo ? un trafilo di un articolo di motosprint su Massimo Roccoli
      "Nel 2006 la Yamaha lancer? una nuova Supersport completamente rinnovata,non sar? l'ormai consueta riedizione del modello R6 ma un progetto comletamente nuovo...."

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie Ragazzi! Se, girando su internet, trovate qualche foto o disegno con notizie varie....pensatemi e postateli!

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'aspetto ansiosamente e spero che abbia tutte le modifiche pi? moderne senn? passo alla concorrenza

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Desmo749SoB
            Grazie Ragazzi! Se, girando su internet, trovate qualche foto o disegno con notizie varie....pensatemi e postateli!
            ma tu vorresti passare da una 749S ad una R6...? tienitela stretta,non fare scemate

            Comment


            • Font Size
              #7
              No...Assolutamente! dopo aver portato a certi livelli di competitivita' e affidabilita' la mia Ducatina...non la vendo per nulla al mondo. Cerco informazione per un amico che sta comprando l'R6 2005 e non vorrebbe prendere una cantonata...con l'uscita del nuovo modello che si dice che sia rivoluzionata al 100%


              Originally posted by Zappa
              Originally posted by Desmo749SoB
              Grazie Ragazzi! Se, girando su internet, trovate qualche foto o disegno con notizie varie....pensatemi e postateli!
              ma tu vorresti passare da una 749S ad una R6...? tienitela stretta,non fare scemate

              Comment

              X
              Working...
              X