Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pasc?... fa caldo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ace
    Originally posted by erreuno74
    Originally posted by ace

    infatti questa ? l'ultima spesa... adesso non saprei proprio cos'altro farci...
    Potresti chiedere alla NASA cos'altro fare al missile in questione....
    ace ma ti ho mai narrato che sei un TROIO...??
    lascia stare... se chiedo alla nasa ... come minimo visto l'aria che butta da quelle parti... mi si stacca una vite del plexy che cadendo provoca un danno tale da rinviare qualsiasi turno in pista previsto nei prox mesi...
    Te possino....
    Ribadisco.....sei un gran TROIO....

    Comment


    • Font Size
      #17
      ..il troio va a letto... domani mi far? ste x (ics) ore di coda ... giro a imola nel pomeriggio....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ace
        ..il troio va a letto... domani mi far? ste x (ics) ore di coda ... giro a imola nel pomeriggio....

        Grande ace.....divertiti alla grandissima....

        Comment


        • Font Size
          #19
          in ogni caso ?....

























          AND?.....FA CALDO!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            and? ? per il bibitame...

            pasquale invece ? per i radiatori... eccheccaspita... bisogna proprio spiegarti tutto ...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Complimenti veramente x la moto e per la potenza...

              Comment


              • Font Size
                #22
                gran oggetto e gran moto
                per? devo avertirti di una cosa ke ho visto koi miei okki
                nella 3 day al muggio c'eravam sia io col mio triangolino ke il mio amico zerbini con 1 radiatore simile al tuo
                bene,durante i turni e le gare nessun problema in quanto la mia temp stava dai 86 ai 92 circa e quella di luca dai 80 ai 88 max co 30-34 gradi di temp
                il problema temperature per? ricompere alla fermata della moto dopo i turni in quanto anke con i radiatori maggiorati quando ci si ferma la temp sale facilmente fino a 110-120 gradi
                solo ke luca senza ventole ci? messo mezzora e un ventilatore(il mio) e accendere + volte x far girare l'acqua fresca del radiatore
                xk? era senza ventole e con i 30-34 gradi della'aria nn si sarebbe raffreddata in fretta
                stesso problema io solo ke avendo le ventole a me bastan 5 minuti di ventolame e accendere 1 paio di volte la moto x tornare sotto i 100
                ora io nn so ke problema pu? comportare arrivare anke a 120 gradi da fermo,per? preferidco evitare
                inoltre aver + massa radiante equivale si a star + freski mentre si gira,ma quando ci si ferma e la temp.sale lo stesso sigifica anke aver + acqua da raffreddare
                poi dipende anke da ke ritmi si tiene,certo ke giri in 2.20 nessun problema,ma luca dopo la garetta da 15 giri al muggio sul passo del 2.05-06 era messo cos? e anke io dopo quella da 8 giri sul passo 10-09 idem

                per la cronaka anke il k5 del poly nella gara da 15 giri girava a 100 gradi....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Un'osservazione :
                  Se girando sta a 85 gradi, facendo il tratto pista box in un minuto sale a 100 gradi.
                  Se girando sta a 100 gradi, facendo il tratto pista box in 2 minuti sale a 115 gradi.
                  Se la moto del tuo amico ? salita a 120 ? perch? a fare pista box ci ha messo 4 minuti...
                  Tutto ci? calcolando che i litri di acqua siano uguali ma non ? cos?. Col triangolino si aggiunge quasi un litro.

                  A 120 io spegnerei tutto...
                  Far girare il motore non ? indispensabile... in tempo utile l'acqua calda circola e va in equilibrio anche a pompa ferma.
                  Un ventilatore ci vuole sempre, io lo porto e lo piazzo davanti alla moto sui cavalletti.

                  Si vede che il k5 del Poly non ? proprio originale...

                  Il k5 del mio amico girando in 2.05 - 2.07 stava a 85 gradi, originale con acqua distillata e senza ventole. T 34 gradi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Grande frat?...........
                    Grande...........

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      risp.

                      scusate l'ignoranza ma sul radiatore racing non si possono montere le ventole ?????

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Gran moto!!!!!!!!!!
                        Ma tu fai delle gare?
                        Quanto ti costa di manutenzione?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Enro
                          Gran moto!!!!!!!!!!
                          Ma tu fai delle gare?
                          Quanto ti costa di manutenzione?
                          ma che gare vuoi che faccia.....

                          ormai posso partecipare al massimo alla coppa del nonno... mi piace solo avre dei mezzi un po particolari.... poi i tempi in pista sono + o - sempre gli stessi....

                          la R1 di manutenzione non "dovrebbe" costare nulla... specialmente in confronto a ducati per esempio....

                          per confronto ti posso dire che mio fratello ha una r6 bombardata e din 5 anni ha cambiato solo olio e filtro.... dopo 5 anni ha rifatto la testa per una valvola che si ? rotta...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ace
                            Originally posted by Enro
                            Gran moto!!!!!!!!!!
                            Ma tu fai delle gare?
                            Quanto ti costa di manutenzione?
                            ma che gare vuoi che faccia.....

                            ormai posso partecipare al massimo alla coppa del nonno... mi piace solo avre dei mezzi un po particolari.... poi i tempi in pista sono + o - sempre gli stessi....

                            la R1 di manutenzione non "dovrebbe" costare nulla... specialmente in confronto a ducati per esempio....

                            per confronto ti posso dire che mio fratello ha una r6 bombardata e din 5 anni ha cambiato solo olio e filtro.... dopo 5 anni ha rifatto la testa per una valvola che si ? rotta...
                            ero convinto che facessi le gare visto la moto con i controcazzi che ti ritrovi ed ero anche convinto che una moto preparata come la tua avesse bisogno di un motore nuovo per ogni stagione

                            Comment


                            • Font Size
                              #29

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X