Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi mi aiuta !! [forcelle brillate nelle piastre]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi mi aiuta !! [forcelle brillate nelle piastre]

    Ciao,volevo sapere se qualcuno sa come raddrizzare nel senso che mi sie' svirgolata la forcella dopo una scivolata.Con svirgolata intendo che uno stulo e' andato piu' avanti di un altro.Mi hanno detto che devo svitare le piaste e le devo riaccordare,e' vero?E' facile o ci vuole il meccanico?Gradirei istruzioni dettagliate se posiibile se no va bene cmq qualsiasi suggerimento.Grazie

  • Font Size
    #2
    di solito si svita/allenta tutto piastre e asse della ruota e poi se non c'? nulla di storto si riallinea l'avantreno e si ristringe tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Devi usare un cavalletto da sottocanotto.
      Svita i bulloni delle piastre e togli la ruota.
      Raddrizza il tutto.
      Rimetti la ruota e le pinze e riavvita le piastre. Con le brugole sotto della forcella svitate fai tre o quattro frenata e scuoti lo sterzo. Avvita il tutto.
      Se nonostante ci? risulta ancora storta allora devi aver piegato qualcosa tra : steli forcelle - piastre.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by abezze
        Devi usare un cavalletto da sottocanotto.
        Svita i bulloni delle piastre e togli la ruota.
        Raddrizza il tutto.
        Rimetti la ruota e le pinze e riavvita le piastre. Con le brugole sotto della forcella svitate fai tre o quattro frenata e scuoti lo sterzo. Avvita il tutto.
        Se nonostante ci? risulta ancora storta allora devi aver piegato qualcosa tra : steli forcelle - piastre.
        tu sempre il piu' "TECNICO" eh !!

        Grande bezzemecca !!!!!!

        P.s. domani mi riprendo i turni che mi sono stati rubati dalla sorte !!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie Abezze..provero'!!

          Comment

          X
          Working...
          X