Ciao raga io abito in un paese di mare vorrei sapere se avete qalke rimedio contro il salino, vorrei evitare ke la moto di ossidasse (r1 04)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema salino x il mare
Collapse
X
-
Se non la posteggi abitualmente sulla passeggiata a mare...problemi non ce ne sono.
Risciacquala ogni tanto e basta.
Mai avuto problemi
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by abezzeDel resto ferro non ce n'?... neppure una vite...
tutte leghe strane tipo zama o alluminio...
io compio 33 anni
Il suo potenziale di ossidazione ? maggiore del ferro ma si autopassiva....
Io compio 30 anni tra 4 giorni
Comment
-
Ops mi sono dimenticato di rispondere al quesito.
Credo che un lavaggio frequente (non ogni giorno) con un detergente neutro e un rimessaggio in zona chiusa (garage) sia pi? che sufficiente, ovviamente basta non abitare in riva al mare
Comment
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by abezzeDel resto ferro non ce n'?... neppure una vite...
io compio 33 anni
Comment
-
Originally posted by Moro80Originally posted by spettinatoOriginally posted by abezzeDel resto ferro non ce n'?... neppure una vite...
io compio 33 anni
Comment
-
Originally posted by DevilR1Con la frequenza con cui cambio le moto non hanno il tempo di ossidarsi
Quando torni dal mare lavala, spugna secchio acqua last al limone!5 minuti circa e sei apposto.
Comment
-
se la tieni ferma per un certo periodo ti conviene coprirla con un telo di plastica...altrimenti lavala ogni tanto come gia ti hanno risposto e poi stai tranquillo che la tua baby non si rovina
inoltre io a febbraio compio 42 anni
Comment
X
Comment