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Ma è sempre meglio partecipare no?
Meno male a me la WP e le sue tabelle rigide mi sono sempre state sulle palle.... :P :P :P
Beh ? vero, ma in parte ? dovuto ai "precarichi" sulle lamelle... poi quando si ? in pista, non ? tanto quella la differenza tra i due...
Diciamo che son pi? rigidi " a sensazione"
Ma a me sta anche sulle pxxxe anche Andreani. Perch?, l'ho pi? volte ribadito, bastava pagare per avere il suo marchio. Lui fa un'ottima pubblicit? ma in tanti che si fregiano del suo marchio non ne sanno nulla di sospensioni..................e non mi va di ripetere gli esempi che ho TOCCATO con mano.
Di Andreani in persona non conosco lo spessore tecnico quindi non azzardo alcun commento.
Ah.. cmq...
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sempre fedele a ohlins, ora ho WP solo perch? devo usare quelle nel trofeo, inoltre parlando con un tecnico "che ci sa" mi diceva che preferiscono usare il vecchio WP (quello con la regolazione alte/basse con i due pomelli rosso e grigio) piuttosto che il nuovo, che ha una regolazione delle alte velocit? meno raffinata.
Oltretutto se penso che un WP costa (senza regolazione idraulica del precarico, che ? molto comoda) attorno ai 830 euro, mentre un ohlins con il precarico idraulico (che costa 180 euro) viene 960... ecco.. non ho alcun dubbio.... molla gialla tutta la vita :P
era un po' che non usavo WP, usando Bitubo come partner sospensioni per? ho provato recentemente il CBR600RR del ragazzo che corre nel Trofeo con noi e.. un disastro... va bene la sensazione di rigidit? ma non mi gusta proprio guidare su di una tavola...
poi per spendere tutti quei soldi... con 10 euro, invece di 1000 uno si mette una putrella al posto del mono posteriore ed ottiene lo stesso risultato di partenza!
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