Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa vi comprereste? un R6 carburatori opp iniezione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cosa vi comprereste? un R6 carburatori opp iniezione?

    sto cercando di vendere le mie due R6 , una carburatori del 2002 e l'altra iniezione del 2004...che prezzo richiedere? e qual'? l'effettivo interesse per queste due motine?


  • Font Size
    #2
    Credo in questo momento sia difficile vendere l'usato, ancora di pi? se con qualche anno alle spalle
    Quindi meno anni ha e pi? ? facile vendere

    PS Ma l'ultima R6 a carburatori non era la 2001?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by skizzik
      Credo in questo momento sia difficile vendere l'usato, ancora di pi? se con qualche anno alle spalle
      Quindi meno anni ha e pi? ? facile vendere

      PS Ma l'ultima R6 a carburatori non era la 2001?
      no ! 2002....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il mod. 2001 ? identica al 2002... dal 2003 la Yamaha ha messo l'iniezione anche sulla sorellina minore della R1

        grazie a tutti per le risposte..ma io devo vendere...se non come faccio le vacanze?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by markus724
          Il mod. 2001 ? identica al 2002... dal 2003 la Yamaha ha messo l'iniezione anche sulla sorellina minore della R1

          grazie a tutti per le risposte..ma io devo vendere...se non come faccio le vacanze?
          in moto


          scherzi a parte, vendere un'usato ad un privato ? sempre rischioso, puoi trovarlo subito come puoi tenerti la moto sul gobbo per mesi.

          la 2002 ? quotata 6310 euro, quindi il tuo prezzo ? buono, la 2004 ? quotata 7390 euro tu chiedendone 6500 per una scivolata senza troppi danni mi sembra di capire chiedi un buon prezzo per chi compra.

          Ora devi solo aspettare

          Comment


          • Font Size
            #6
            sto ancora aspettando...................
            dai gente che devo partire per le vacanzine...chi mi compra le motine?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...veramente i prezzi a me non sembrano cos? competitivi...se poi ci mettiamo anche che non ? un momento felice per le vendite...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pabloexup
                ...veramente i prezzi a me non sembrano cos? competitivi...se poi ci mettiamo anche che non ? un momento felice per le vendite...

                Quoto!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Onestamente a me paiono molto competitivi...almeno rispetto al mercato e per l'affidabilit? che hanno...io so quel che vendo, il loro kilometraggio e lo stato ... cmq per il mod. 2004 il prezzo ? lievemente tratt.

                  e poi secondo Voi a che prezzo dovrei vendere?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by markus724
                    Onestamente a me paiono molto competitivi...almeno rispetto al mercato e per l'affidabilit? che hanno...io so quel che vendo, il loro kilometraggio e lo stato ... cmq per il mod. 2004 il prezzo ? lievemente tratt.

                    e poi secondo Voi a che prezzo dovrei vendere?
                    guarda su moto.it ce ne sono parecchie di R6 del 2002 a 5500/6000 euro,e volendo trattare penso non ci sian problemi a tirare ancora il prezzo...
                    purtroppo poi vuoi venderle nel periodo peggiore,cio? prima delle vacanze...

                    giusto l'altro giorno guardavo il mercato del nuovo su motosprint,e tutti gli anni da giugno fino ai primi di settembre il mercato crolla,per poi riprendersi leggermente a settembre,anche con tutti gli sconti che incominciano a fare!!
                    non penso che il mercato dell'usato sia poi tanto diverso(per? non so...).

                    Ti auguro di riuscire a piazzarle entrambe,ma certamente questo non ? il periodo migliore...cmq mai dire mai!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cavoli tu hai due moto!! che culo!
                      cmq ti conviene sentire qualche concessionario e darle indietro per una moto nuova magari l'R1 cos? eviti di tenerle in casa e vederle ogni giorno perdere di valore....... e in vacanza se non hai ? fai come ho fatto quando per poter acquistare la mia R6 2000 ho ridotto le "uscite" tra cui le vacanze al mare con gli amici

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        NO una moto nuova non la compro.... ne prender? si una, ma usata, magari anche scivolata e me al rimetto in sesto...tanto a settembre il tempo per prepararla alla stagione successiva c ?... non mi piace comprarla nuova ed uscire dal concessionario che vale gi? il 20% in meno....."Stato Ladro".......
                        e poi le vacanze son gi? prenotate con la donna... che le dico? ehehehhe
                        dai dai qualche smanettonazzo che ne vuole una?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X