Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

difetti r1 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    R1

L'ho acquistato da Gardamoto a Peschiera del Garda (VR) (conosco Ireno ch'? il titolare e ne aveva solo uno in super-occasione). La marca ? R.A.M. mi sembra. Comunque credo che se lo richiedi con 300 ?uri lo porti via...[/quote]

Comment

• Font Size
      Re: R1

Originally posted by Peldokateam
      L'ho acquistato da Gardamoto a Peschiera del Garda (VR) (conosco Ireno ch'? il titolare e ne aveva solo uno in super-occasione). La marca ? R.A.M. mi sembra. Comunque credo che se lo richiedi con 300 ?uri lo porti via...
      [/quote]

ma se monti il triangolino supplementare poi ci stanno le carene di serie o v? tolto qualcosa?

Comment

• Font Size
        Non ? per caso fram la marca? Framcorse?
        Per montare le carene di serie mi sa che va tolta la paratia nera davanti ai collettori...
        Io ho segato la vtr...

Comment

• Font Size
          .

Mi spiegate bene di cosa state parlando? avete qalke foto da mostrarmi. Grazie a tutti di aver partecipato a questo topik

Comment

• Font Size
            Originally posted by PUDDU
            E' troppo bella....quindi ce ne sono troppe in giro!!!
            Gran difetto la bellezza...
            Straquoto.
            E' di una bellezzza sfacciata .
            Sar? malato, ma spessissimo resto a guardarla estasiato, adoro ogni suo particolare estetico. Come si fa sempre, mi chiedo come faranno a tirarne fuori una pi? bella, mi sembra impossibile...... (poi immancabilmente il miracolo succeder? e daiderate )

Comment

• Font Size
              Originally posted by Antonyzx10r
              Originally posted by lucacbr1000rr
              bah ! mi par di ricordare che alcune R1 04 furono richiamate per un problemino alla frizione o al cambio..... non ricordo bene !
              Giusto...

si,richiamate!!! ma quante cazzate!!!! semmai al tagliando dei 1000 veniva eseguta la pulizia della frizione.
              non era un problema!!!

i problemi sono i vostri che avete altre moto!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider
                Il difetto + grande ? stato quello di aver dato la paga alle motopotenti in pi? occasioni.....

Pronto s??? cercavo Dino ..... ah ? andato a farsi un crodino???..... ok richiamo + tardi.....

DINOOOOOOOOOOOOOOOOOO DOVE SEIIIIIIII!!!!!!!????????
                Quale Pagha? che sogno hai fatto? quando vuoi e dove vuoi ordino un Crodino e aspetto che arrivi con la moto ultramenopotente la TUA!!!!

Comment

• Font Size
                  Re: r1

L'R1 2004 non ha difetti!
                  NB: Tralasciando gli elogi di parte...ha il "difetto" del riscaldamento eccessivo dell'acqua, dovuto probabilmente ad un radiatore sottodimensionato. Con 250 ?, come ho fatto io, prendi il triangolino aggiuntivo da porre davanti ai collettori e poi giri tranquillamente sugli 85 ?C...
                  ...e poi come linea e design ? sempre un gradino sopra la concorrenza...
                  MI DITE DI COSA STATE PARLANDO? AVETE FOTO O ALTRO?

Comment

• Font Size
                    Re: .

Originally posted by Moro80
                    Mi spiegate bene di cosa state parlando? avete qalke foto da mostrarmi. Grazie a tutti di aver partecipato a questo topik
                    Per le foto vai qui sul mio topic e scorri indietro qualche pagina...

Comment

• Font Size
                      il difetto piu grosso ?.........!!!!!!!!!!!

non avercela!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Radiatore agg

Rispondo ad Abezze:
                        Si la marca ? F.R.A.M. e ho dovuto "segare" le carene in VTR altrimenti non montava. Comunque il lavoro ? venuto bene e fa molto racing...Noti subito il radiatorino perch? ? color alluminio e non nero come l'originale per cui balza all'occhio subito!

Comment

• Font Size
                          Re: Radiatore agg

Rispondo ad Abezze:
                          Si la marca ? F.R.A.M. e ho dovuto "segare" le carene in VTR altrimenti non montava. Comunque il lavoro ? venuto bene e fa molto racing...Noti subito il radiatorino perch? ? color alluminio e non nero come l'originale per cui balza all'occhio subito!
                          Giusto per la cronaca, se volete abbassare ancora di qualche grado il Vs. radiatore originale sverniciatelo....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pippozxr400
                            Originally posted by Antonyzx10r
                            Originally posted by lucacbr1000rr
                            bah ! mi par di ricordare che alcune R1 04 furono richiamate per un problemino alla frizione o al cambio..... non ricordo bene !
                            Giusto...

si,richiamate!!! ma quante cazzate!!!! semmai al tagliando dei 1000 veniva eseguta la pulizia della frizione.
                            non era un problema!!!

i problemi sono i vostri che avete altre moto!!!
                            senti un p?...Mr.furbo ! io di problemi proprio non ne ho... e mi frega un cazzo se hai l'R1 o altro... io ho detto solo quel che avevo sentito e punto !

Comment

• Font Size
                              Boni dai... non ? il caso... Pippo scherzava... ormai lo sanno tutti che ? innamorato della sua yamavaka...

una foto del radiatorino framcorse ...

Comment

• Font Size
                                Re: Radiatore agg

Originally posted by cypryenne
                                Rispondo ad Abezze:
                                Giusto per la cronaca, se volete abbassare ancora di qualche grado il Vs. radiatore originale sverniciatelo....
                                xk? sverginarlo opss sverniciarlo il radiatore? ^_^
                                spiegami!

Comment

X
                                Working...
                                X