Ciao...vorrei sapere tutti i difetti della r1 04-05 aiutatemi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
difetti r1 04
Collapse
X
-
Re: difetti r1 04
Originally posted by Moro80Ciao...vorrei sapere tutti i difetti della r1 04-05 aiutatemi
Tu sei folle.................... l'r1 non ha difetti
Comment
-
Secondo me il radiatore un p? sottodimensionato ? un piccolo difetto... nel senso che si scalda un p?...
Anche sotto sella scalda un bel p? se si mantiene il catalizzatore.
Se per difetti si intendono questi...
Problemi per? non ne ha.
Comment
-
temperatura motore alta in strada e spazio nel sottosella inesistente (ero abituato a far stare una tuta antipioggia...)....
ecco, per me questi sono i problemi che si possono imputare alla 04.
Comment
-
bah ! mi par di ricordare che alcune R1 04 furono richiamate per un problemino alla frizione o al cambio..... non ricordo bene !
Comment
-
Originally posted by lucacbr1000rrbah ! mi par di ricordare che alcune R1 04 furono richiamate per un problemino alla frizione o al cambio..... non ricordo bene !
Comment
-
Originally posted by lucacbr1000rrbah ! mi par di ricordare che alcune R1 04 furono richiamate per un problemino alla frizione o al cambio..... non ricordo bene !
Comment
-
Originally posted by AlcorOriginally posted by lucacbr1000rrbah ! mi par di ricordare che alcune R1 04 furono richiamate per un problemino alla frizione o al cambio..... non ricordo bene !
mah io ho sentito che si rompevano anche le bielle a circa 15000km ed i pistoni uscivano fuori la testata provocando una pressione improvvisa alle parti intime.. ciaooo ciccioooooooooooo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Il difetto + grande ? stato quello di aver dato la paga alle motopotenti in pi? occasioni.....
Pronto s??? cercavo Dino ..... ah ? andato a farsi un crodino???..... ok richiamo + tardi.....
DINOOOOOOOOOOOOOOOOOO DOVE SEIIIIIIII!!!!!!!????????
Comment
-
r1
L'R1 2004 non ha difetti!
NB: Tralasciando gli elogi di parte...ha il "difetto" del riscaldamento eccessivo dell'acqua, dovuto probabilmente ad un radiatore sottodimensionato. Con 250 ?, come ho fatto io, prendi il triangolino aggiuntivo da porre davanti ai collettori e poi giri tranquillamente sugli 85 ?C...
...e poi come linea e design ? sempre un gradino sopra la concorrenza...
Comment
-
Originally posted by KneeSliderIl difetto + grande ? stato quello di aver dato la paga alle motopotenti in pi? occasioni.....
Pronto s??? cercavo Dino ..... ah ? andato a farsi un crodino???..... ok richiamo + tardi.....
DINOOOOOOOOOOOOOOOOOO DOVE SEIIIIIIII!!!!!!!????????
Comment
-
Re: r1
Originally posted by PeldokateamL'R1 2004 non ha difetti!
NB: Tralasciando gli elogi di parte...ha il "difetto" del riscaldamento eccessivo dell'acqua, dovuto probabilmente ad un radiatore sottodimensionato. Con 250 ?, come ho fatto io, prendi il triangolino aggiuntivo da porre davanti ai collettori e poi giri tranquillamente sugli 85 ?C...
...e poi come linea e design ? sempre un gradino sopra la concorrenza...
Comment
X
Comment