Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

difetti r1 04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    difetti r1 04

    Ciao...vorrei sapere tutti i difetti della r1 04-05 aiutatemi

  • Font Size
    #2
    ..................................

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' troppo bella....quindi ce ne sono troppe in giro!!!
      Gran difetto la bellezza...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: difetti r1 04

        Originally posted by Moro80
        Ciao...vorrei sapere tutti i difetti della r1 04-05 aiutatemi

        Tu sei folle.................... l'r1 non ha difetti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me il radiatore un p? sottodimensionato ? un piccolo difetto... nel senso che si scalda un p?...
          Anche sotto sella scalda un bel p? se si mantiene il catalizzatore.
          Se per difetti si intendono questi...
          Problemi per? non ne ha.

          Comment


          • Font Size
            #6
            temperatura motore alta in strada e spazio nel sottosella inesistente (ero abituato a far stare una tuta antipioggia...)....
            ecco, per me questi sono i problemi che si possono imputare alla 04.

            Comment


            • Font Size
              #7
              bah ! mi par di ricordare che alcune R1 04 furono richiamate per un problemino alla frizione o al cambio..... non ricordo bene !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lucacbr1000rr
                bah ! mi par di ricordare che alcune R1 04 furono richiamate per un problemino alla frizione o al cambio..... non ricordo bene !
                Giusto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lucacbr1000rr
                  bah ! mi par di ricordare che alcune R1 04 furono richiamate per un problemino alla frizione o al cambio..... non ricordo bene !
                  del cambio mai sentito, solo la frizione che da nuova con l'additivo che c'era nell'olio di serie tendeva ad incollare i dischi...si risolve con un banale cambio olio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alcor
                    Originally posted by lucacbr1000rr
                    bah ! mi par di ricordare che alcune R1 04 furono richiamate per un problemino alla frizione o al cambio..... non ricordo bene !
                    del cambio mai sentito, solo la frizione che da nuova con l'additivo che c'era nell'olio di serie tendeva ad incollare i dischi...si risolve con un banale cambio olio

                    mah io ho sentito che si rompevano anche le bielle a circa 15000km ed i pistoni uscivano fuori la testata provocando una pressione improvvisa alle parti intime.. ciaooo ciccioooooooooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il difetto + grande ? stato quello di aver dato la paga alle motopotenti in pi? occasioni.....

                      Pronto s??? cercavo Dino ..... ah ? andato a farsi un crodino???..... ok richiamo + tardi.....

                      DINOOOOOOOOOOOOOOOOOO DOVE SEIIIIIIII!!!!!!!????????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ora sono azzi tuoi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          r1

                          L'R1 2004 non ha difetti!
                          NB: Tralasciando gli elogi di parte...ha il "difetto" del riscaldamento eccessivo dell'acqua, dovuto probabilmente ad un radiatore sottodimensionato. Con 250 ?, come ho fatto io, prendi il triangolino aggiuntivo da porre davanti ai collettori e poi giri tranquillamente sugli 85 ?C...
                          ...e poi come linea e design ? sempre un gradino sopra la concorrenza...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by KneeSlider
                            Il difetto + grande ? stato quello di aver dato la paga alle motopotenti in pi? occasioni.....

                            Pronto s??? cercavo Dino ..... ah ? andato a farsi un crodino???..... ok richiamo + tardi.....

                            DINOOOOOOOOOOOOOOOOOO DOVE SEIIIIIIII!!!!!!!????????
                            No noo, il crodino gli fa male lui usa le cacchepotenti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Re: r1

                              Originally posted by Peldokateam
                              L'R1 2004 non ha difetti!
                              NB: Tralasciando gli elogi di parte...ha il "difetto" del riscaldamento eccessivo dell'acqua, dovuto probabilmente ad un radiatore sottodimensionato. Con 250 ?, come ho fatto io, prendi il triangolino aggiuntivo da porre davanti ai collettori e poi giri tranquillamente sugli 85 ?C...
                              ...e poi come linea e design ? sempre un gradino sopra la concorrenza...
                              250 euri??? e da chi?? dimmelo subito che lo compro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X