Sono da poco entrato in possesso di un XT660x nella quale ? possibile dal cruscotto regolare il CO.
Ho chiesto anche da altri parti ma chiedo anche a voi per avere maggiori lumi.
Chi sa spiegarmi, in dettaglio, cosa succede quando si aumenta o si diminuisce il CO ?
Perch? ho letto che installando un filtro sportivo (cosa che ho fatto appena presa la moto) bisogna aumentare il CO ?
E di quanto poi ?
Da cosa si capisce se il CO ? giusto o sbagliato ?
Per esempio la mia moto che ora ha meno di 600 km fa un verso strano, cio? quando a volte scalo e do la sgassata ... in realt? non sgassa a meno che non dia un'accelerata violenta. Inoltre in citt?, quando riaccelero e il motore ? andato un p? gi? di giri (ma non a saltelli, intendete bene) mi fa come un balzo. Dicono esser normale, ma non mi sembra possibile.
Grazie per l'aiuto.
Ho chiesto anche da altri parti ma chiedo anche a voi per avere maggiori lumi.
Chi sa spiegarmi, in dettaglio, cosa succede quando si aumenta o si diminuisce il CO ?
Perch? ho letto che installando un filtro sportivo (cosa che ho fatto appena presa la moto) bisogna aumentare il CO ?
E di quanto poi ?
Da cosa si capisce se il CO ? giusto o sbagliato ?
Per esempio la mia moto che ora ha meno di 600 km fa un verso strano, cio? quando a volte scalo e do la sgassata ... in realt? non sgassa a meno che non dia un'accelerata violenta. Inoltre in citt?, quando riaccelero e il motore ? andato un p? gi? di giri (ma non a saltelli, intendete bene) mi fa come un balzo. Dicono esser normale, ma non mi sembra possibile.
Grazie per l'aiuto.
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