Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help

    Amici..penzo che tra poco saro' definitivamente dei vostri...
    Nel senso che ho venduto la mia cbr sport e sono in cerca di una R1 2003 con pochissimi km..qualcuno di voi mi sa dire se ha qualche amico che vende..oppure compro la 2004 che dite..consigliatemi..

  • Font Size
    #2
    vai di 2004 fai prima!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ascolta Pippo....
      Vedrai che ci sar? un abisso tra la 2004 e la 2003!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh se fossi in te andrei diretto come un fuso sulla 2004.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Concordo con Pippo e Nitro!....comprati la 2004

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gfgufo sei convinto che ci sar? un abisso?! ho i miei dubbi,sicuramente sul costo del bollo si ..
            Manetta dipende da quanti soldi hai,se hai la possibilit? vai di 04..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho trovato una buona 2003 con 6000 km...la 2004 mi tenta tanto..ma mi sono un po rotto di rimetterci tanti soldi subito dopo un anno...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Forse vender? la mia per la 2004 ti interessa?
                R1 2003 grigio/nera 5500 km con allarme yamaha psyco a prezzo di quotazione
                Mai pista e tenuta da maniaco...da vetrina praticamente!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si Norris puo' interessarmi....fatti sentire quando ti decidi....io penso cche anche per colpa del tempo inclemente slittero' a dopo le feste il mio acquisto...
                  P.s...che prezzo la venderesti??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma io ti dico che tutti corrono a prendersi il 2004 e restano tante belle 2003 a prezzo molto onesto.Io non so te, ma io mi prendo un 2003 e con quello che ci risparmio lo riempio di pezzi racing, il 2004 sar? sicuramente superiore...ma se uno tiene al portafoglio ? bene fare due conti. La r1 2003 ? sempre un'ottima moto, anche se la mania del 2004..la f? sembrare una vecchia frz 1000...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      lithium copate!!!!!!!! ormai la 02 03 ? da buttare!! comprati la 04 che ? una moto di un altro pianeta!!

                      con i sodi che metti sulla 02 03 per prepararla ti prendi una 04!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X