Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problemino

    ragass,ho bisogno ancora una volta di voi..allora,R1 05 5500km all'attivo uso misto strada/pista.
    da ieri ogni volta che freno deciso sento un tac secco sui semimanubri?!non si muove nulla,ma la sensazione ? brutta..penso ai cuscinetti,voi che dite?siccome il mio mecca la pu? guardare solo gioved? prox,e domenica si va a monza,se ci vado cos? ? grave?

  • Font Size
    #2
    ben non gli fa di sicuro.... prova a dare una tiratina tu ai cuscinetti... senza esagerare....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Potrebbe essere il dado della piastra di sterzo che sia un p? lento....a me successe la stessa cosa sulla 02 quando montai l'ammo di sterzo e non strinsi bene il dado...ogni volta che frenavo con decisione avvertivo un TAC..poi stringendo il tutto ? tornato a posto

      Comment


      • Font Size
        #4
        di solito ? il dado del canotto di sterzo che non ? ben fissato!!!!!

        a me era successo sull'R1 2000

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ? il dado del cannotto... devi smontare la piastra e stringere le ghiere sotto.... questo succede quando si fanno troppe impennate...

          a me ? successo sulla 2003, non ? un problema grave, non aspettare troppo per? per sistemarlo, altrimenti prende troppo gioco........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se vuoi un consiglio Arriva prima in pista e cerchi li qualche GURU di moto che ti da un'occhiata e ti levi ogni Scrupolo!!!!! a parole ? dura trovare il difetto!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Avendo la moto solo 5500 km direi anche io che ? il dado del canotto.
              Se fossero di pi? ti direi smonta la piastra e stringi le ghiere a settore sopra i cuscinetti.
              Ma nel tuo caso ti dico cos? perch? il dado sopra ? una delle cose che il concessionario deve serrare e normalmente non usa la chiave dinamometrica... e dopo un p? si allenta...
              Infatti quando la moto giunge imballata ? fissata sul dadone...

              Comment


              • Font Size
                #8
                bene,quindi non ? nulla di cos? grave!come sempre esaudienti grasssssie a tutti da me e da..lei

                Comment

                X
                Working...
                X