Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 "Kevin Schwantz"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mi ? sempre piaciuta quella colorazione....
    Mi insegni ad usare gli effetti di Photoshop????

    Comment


    • Font Size
      #17
      allora... ora non ricordo quali ho usato
      ma niente di impossibile

      prima di tutto fai i tracciati di tutte le parti di carena (sai come fare?)
      poi cominci a fare il colore base... ? un po' come colorare veramente una moto
      per farlo puoi selezionare le carene col copia incolla e poi vai su tonalit?, saturazione... se le carene sono di un colore neutro sei a posto... con quello puoi fare tutti i colori con le relative sfumature..
      al massimo poi giochi con luminosit? contrasto

      fatte le carene passi agli sponsor.
      io li ho fatti con illustrator (quindi potrei anche mandarli direttamente allo stampatore e fare gli adesivi per la moto vera)
      poi dopo che sono in posizione devi vedertela un po' tu... devi usare gli effetti di livello (li trovi nella barra dei livelli) es. moltiplica, scolora, luce soffusa... prova un po' a vedere cosa succede (io non mi ricordo mai)

      Per rifinire lavori sulle ombre e luci con lo strumento brucia (per le ombre... puoi scurire luci mezzitoni e ombre) e lo strumento .. oddio non ricordo il nome... lo spugna serve per desaturare (di base c'? quel comando.. ovvero leva il colore)
      beh l'altro (in totale sono tre strumenti).

      Vai e smanetta!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Fantastica Andrea, mi piace molto!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AndreaRS250
          allora... ora non ricordo quali ho usato
          ma niente di impossibile

          prima di tutto fai i tracciati di tutte le parti di carena (sai come fare?)
          poi cominci a fare il colore base... ? un po' come colorare veramente una moto
          per farlo puoi selezionare le carene col copia incolla e poi vai su tonalit?, saturazione... se le carene sono di un colore neutro sei a posto... con quello puoi fare tutti i colori con le relative sfumature..
          al massimo poi giochi con luminosit? contrasto

          fatte le carene passi agli sponsor.
          io li ho fatti con illustrator (quindi potrei anche mandarli direttamente allo stampatore e fare gli adesivi per la moto vera)
          poi dopo che sono in posizione devi vedertela un po' tu... devi usare gli effetti di livello (li trovi nella barra dei livelli) es. moltiplica, scolora, luce soffusa... prova un po' a vedere cosa succede (io non mi ricordo mai)

          Per rifinire lavori sulle ombre e luci con lo strumento brucia (per le ombre... puoi scurire luci mezzitoni e ombre) e lo strumento .. oddio non ricordo il nome... lo spugna serve per desaturare (di base c'? quel comando.. ovvero leva il colore)
          beh l'altro (in totale sono tre strumenti).

          Vai e smanetta!!
          ahhhh, una cosa semplicissima inzomma ...
          clicca qua, sfuma l? ... non minimizzare le tue capacit?: ce ne vuole di pratica per arrivare al tuo livello

          Comment


          • Font Size
            #20
            non male andre

            Comment


            • Font Size
              #21
              veramente bella ...

              Comment


              • Font Size
                #22
                spettacolo!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  stupenda!!
                  cosa pensi di una versione Pepsi???

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Grande... bellissima..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X