Andatelo a leggere su motoonline.
Il motore ? un vero portento. Fino ai 4.000 giri spinge a sufficienza per farti scivolare rapido e senza impacci nel traffico quotidiano; da questa soglia, per?, la potenza cresce esponenzialmente. Tuttavia in modo eccezionalmente lineare. A 9.000 giri gi? pensi che la moto sia incredibilmente veloce, ma ? qui che arriva il secondo calcio nel sedere. La moto a 10.000 ti proietta in avanti, la ruota anteriore vien su da sola anche in terza, mentre in quarta senti l?avantreno leggerissimo.
Pi? ? alta la marcia in cui sei, pi? ti stupisci. Pazzesco: tirando la prima, si vedono i 167 all?ora. In seconda si supera di poco la soglia dei 200. In pratica sei gi? oltre qualsiasi limite di velocit? (e, su strade aperte al traffico, di buon senso) eppure ha ancora quattro marce da snocciolare. Il limitatore entra a 13.500 giri, 2.000 in pi? rispetto ad una 600 di pochi anni fa. La corsa dell?acceleratore ? un po? lunga, e all?inizio non viene naturale spalancare completamente. Fatto quel piccolo sforzo, per?, la moto accelera sensibilmente pi? forte.http://www.motonline.com/mol2/MainAp...30629687864077
Il motore ? un vero portento. Fino ai 4.000 giri spinge a sufficienza per farti scivolare rapido e senza impacci nel traffico quotidiano; da questa soglia, per?, la potenza cresce esponenzialmente. Tuttavia in modo eccezionalmente lineare. A 9.000 giri gi? pensi che la moto sia incredibilmente veloce, ma ? qui che arriva il secondo calcio nel sedere. La moto a 10.000 ti proietta in avanti, la ruota anteriore vien su da sola anche in terza, mentre in quarta senti l?avantreno leggerissimo.
Pi? ? alta la marcia in cui sei, pi? ti stupisci. Pazzesco: tirando la prima, si vedono i 167 all?ora. In seconda si supera di poco la soglia dei 200. In pratica sei gi? oltre qualsiasi limite di velocit? (e, su strade aperte al traffico, di buon senso) eppure ha ancora quattro marce da snocciolare. Il limitatore entra a 13.500 giri, 2.000 in pi? rispetto ad una 600 di pochi anni fa. La corsa dell?acceleratore ? un po? lunga, e all?inizio non viene naturale spalancare completamente. Fatto quel piccolo sforzo, per?, la moto accelera sensibilmente pi? forte.http://www.motonline.com/mol2/MainAp...30629687864077
Comment