Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tecnologia Yamaha......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ruffryders
    Lele con il tempo che hai messo nella sezione in pista ti puoi difender molto bene!!
    2'03"8 a Monza ? un tempo di tutto rispetto...
    c'? gente che ? anni che va in pista e non ci gira su quei tempi!!
    Grazie ma c'e gente come Luke R1 o golf2000 che gira in tempi impressionanti !!

    Cmq come dico a tutti i consigli che mi date cerco di metterli in pratica e cedo che girando si migliora (Domenica era la seconda volta che entravo in quel paradiso !!)

    Domenica a Rekkia !! vediamo che si combina !!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      Originally posted by Ruffryders
      Lele con il tempo che hai messo nella sezione in pista ti puoi difender molto bene!!
      2'03"8 a Monza ? un tempo di tutto rispetto...
      c'? gente che ? anni che va in pista e non ci gira su quei tempi!!
      Grazie ma c'e gente come Luke R1 o golf2000 che gira in tempi impressionanti !!

      Cmq come dico a tutti i consigli che mi date cerco di metterli in pratica e cedo che girando si migliora (Domenica era la seconda volta che entravo in quel paradiso !!)

      Domenica a Rekkia !! vediamo che si combina !!
      Luke ? un pilota,per arrivare ai suoi livelli bisogna esserne portati...anche Golf ? un amatore molto veloce e gli manca poco per fare il salto...
      ti assicuro che se era la 2?volta che vedevi Monza,non so con quanta pista alle spalle,girare in 2'04" ? un bel risultato!!
      Se poi la moto ? quasi originale ancora di pi?!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ruffryders
        Originally posted by Lele-R1-Crash
        Originally posted by Ruffryders
        Lele con il tempo che hai messo nella sezione in pista ti puoi difender molto bene!!
        2'03"8 a Monza ? un tempo di tutto rispetto...
        c'? gente che ? anni che va in pista e non ci gira su quei tempi!!
        Grazie ma c'e gente come Luke R1 o golf2000 che gira in tempi impressionanti !!

        Cmq come dico a tutti i consigli che mi date cerco di metterli in pratica e cedo che girando si migliora (Domenica era la seconda volta che entravo in quel paradiso !!)

        Domenica a Rekkia !! vediamo che si combina !!
        Luke ? un pilota,per arrivare ai suoi livelli bisogna esserne portati...anche Golf ? un amatore molto veloce e gli manca poco per fare il salto...
        ti assicuro che se era la 2?volta che vedevi Monza,non so con quanta pista alle spalle,girare in 2'04" ? un bel risultato!!
        Se poi la moto ? quasi originale ancora di pi?!!
        La moto e' originale tranne silenziatori Akra e dischi BatFly.

        In pista sono andato a Monza a novembre 2004 e a Misano 10giri a Yamaha fest 2005.

        Dopo un botto Considerevola a giugno 2004 ho smesso con la strada ... o almeno ho smesso di fare il pirla !

        In pista mi sento abbastanza sicuro ....

        Al 22 Agosto andro' al Muggio ... azz speriamo !!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Fantstico.... io avevo un FZR 600 per poi tradirla con un suzu gsxr... ma il cuore mi ha riportato all'R6 e ora R1 ....

          Comment


          • Font Size
            #20
            ..la mia R1 non ha mai avuto niente di niente, 27.000km strada e pista (poca a dire il vero)!

            Macinato tantissimi km di autostrada a velocit? warp (ricordo un Busto-Bologna alla media di 200 orari...autostrada era ancora di propriet? di Gio-Rsv e si poteva ) non mangia un grammo di olio se non quando la porto in pista!

            Non mi posso certo lamentare...ma a conti fatti mi ? costata come una Ducati piena di problemi, a partire dalla svalutazione folle che stanno subendo tutte le jap e supersportive 1000 in particolare!

            A fine settembre la metto in vendita.....e poi...basta carene...prob ci sar? un'elica stilizzata sul serbatoio! :P

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Stef@no-LIVE
              ..la mia R1 non ha mai avuto niente di niente, 27.000km strada e pista (poca a dire il vero)!

              Macinato tantissimi km di autostrada a velocit? warp (ricordo un Busto-Bologna alla media di 200 orari...autostrada era ancora di propriet? di Gio-Rsv e si poteva ) non mangia un grammo di olio se non quando la porto in pista!

              Non mi posso certo lamentare...ma a conti fatti mi ? costata come una Ducati piena di problemi, a partire dalla svalutazione folle che stanno subendo tutte le jap e supersportive 1000 in particolare!

              A fine settembre la metto in vendita.....e poi...basta carene...prob ci sar? un'elica stilizzata sul serbatoio! :P

              E allora , oltre all'elica , avrai una moto che v? a miscela 3% , tagliandi a prezzi da oreficeria e affidabilit? neppure da paragonare ( in senso peggiorativo ) .









              Ah , dimenticavo...quando si tratta di rivendere....AUGURI ! e tieniti forte il tempo dell'assegno-circolare-Bmw , ? finito da un pezzo ( provengo da 3 Bmw e per vendere l'ultima ho visto le stelle a mezzogiorno)

              Comment


              • Font Size
                #22
                tranquillo, per come la vedo io sar? la mia ultima e definitiva moto...quella con cui far? i 200.000 km!

                I tagliandi ? vero costano pi? delle jap, ma sono allineati a quelli di una Ducati..e poi..vuoi mettere il fascino del cardano in totale assenza di manutenzione?
                Mai pi? mezz'ore perse con il pennello e il petrolio bianco per lulire poi straccio e un filo di aria compressa per asciugare e poi ingrassare...
                Chissenefrega se non sono agili nel misto stretto...ma su strada meglio non avere fretta....non fanno i 280 orari....altro piccola pecca....ma come ho detto...su strada basta e soldi per la solo pista non gli ho!

                Grazie cmq dei consigli....ma si vede che abbiamo due direzioni diverse!

                Comment

                X
                Working...
                X