Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' vero la R1 ? ferma... Magari avessi un K5...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E' vero la R1 ? ferma... Magari avessi un K5...

    Guardate qua!



    Scherzi a parte c'? veramente da incazzarsi!

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Facendo un discorso puramente tecnico il K5 ha una velocit? media del pistone elevatissima. Questo ha portato (misure caratteristiche quasi invariate rsispetto al K4) ad una coppia ed una schiena veramente eccezzionali. Purtroppo per? i materiali sono veramente al limite dello stress meccanico quindi qualche "incollaggio" pu? accadere.....

      La cosa cmq mi sembra (se ? vera) circoscritta a motori usati in pista e/o in modo molto ma molto pesante; nell'uso stradale si fanno 70/80.000 km come una brava jappa deve fare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by KneeSlider
        Facendo un discorso puramente tecnico il K5 ha una velocit? media del pistone elevatissima. Questo ha portato (misure caratteristiche quasi invariate rsispetto al K4) ad una coppia ed una schiena veramente eccezzionali. Purtroppo per? i materiali sono veramente al limite dello stress meccanico quindi qualche "incollaggio" pu? accadere.....

        La cosa cmq mi sembra (se ? vera) circoscritta a motori usati in pista e/o in modo molto ma molto pesante; nell'uso stradale si fanno 70/80.000 km come una brava jappa deve fare
        una jappa se ben tenuta fa ben oltre quei chilometri

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ragazzi sfogatevi ora nel forum Suzuki che tra poco inizieranno in sequenza ad uscire le voci dei richiami tramandate dai CUGGINI vari sulla furura R1 2006 ....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Abezze, ma non sapevi che gi? sono stati fatti i richiami della R1 2006 gi? prima produzione?
            Me lo ha detto mio cuGGino

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Norris
              Abezze, ma non sapevi che gi? sono stati fatti i richiami della R1 2006 gi? prima produzione?
              Me lo ha detto mio cuGGino
              Minkia... hai un cuGGino troppo informato!! :mrgreen:

              Comment

              X
              Working...
              X