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Ma è sempre meglio partecipare no?
Facendo un discorso puramente tecnico il K5 ha una velocit? media del pistone elevatissima. Questo ha portato (misure caratteristiche quasi invariate rsispetto al K4) ad una coppia ed una schiena veramente eccezzionali. Purtroppo per? i materiali sono veramente al limite dello stress meccanico quindi qualche "incollaggio" pu? accadere.....
La cosa cmq mi sembra (se ? vera) circoscritta a motori usati in pista e/o in modo molto ma molto pesante; nell'uso stradale si fanno 70/80.000 km come una brava jappa deve fare
Facendo un discorso puramente tecnico il K5 ha una velocit? media del pistone elevatissima. Questo ha portato (misure caratteristiche quasi invariate rsispetto al K4) ad una coppia ed una schiena veramente eccezzionali. Purtroppo per? i materiali sono veramente al limite dello stress meccanico quindi qualche "incollaggio" pu? accadere.....
La cosa cmq mi sembra (se ? vera) circoscritta a motori usati in pista e/o in modo molto ma molto pesante; nell'uso stradale si fanno 70/80.000 km come una brava jappa deve fare
una jappa se ben tenuta fa ben oltre quei chilometri
Ragazzi sfogatevi ora nel forum Suzuki che tra poco inizieranno in sequenza ad uscire le voci dei richiami tramandate dai CUGGINI vari sulla furura R1 2006 ....
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