Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

162...cavallini...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lithium
    Ma quante seghe mentali vi fate, da che mondo ? mondo le moto vanno rullate al banco per vedere quanta potenza hanno e la loro curva di coppia, sono fatte di metallo alla fine, mica le facciamo male.
    la mia E' molto Sensibile!!!!

Comment

• Font Size
      Lanciata al banco un'ora fa circa, sul banco che la Euroracing ha portato ad Adria io occasione della manifestazione di sport auto moto.Beh che dire, considerando che la moto ha solo i teminali leovince factoty con scatalizzatore e filtro bmc, sono restato davvero molto soddisfatto.L'addetto mi ha fatto i complimenti dicendomi che ? una delle migliori r1 quasi originale da lui provata.Qualche altro lancio suzu k4 153, zx-10 scarico, filtro, pcIII 167...e poi la mitica r6 di Sili (ebbene si abbiam provato anche la sua) 105...sono davvero contento me ne aspettavo una decina in meno...
      Azzz .... che moto che ho preso

Adesso son contento anch'io

Comment

• Font Size
        Siete delle pippe....viste io al fondo della catena di montaggio della Kawasaki in giappone.... le moto le tirano per benino gia' li.... e con la moto con ZERO minuti di vita....

un lancio al banco alla moto fa ridere..... appena nata e' gia' stata sverginata per bene.... cosa volete che faccia un lancio di 3 minuti sul banco....nullla!!!!!!!!

Fifoni...diciamo che avete paura che la moto abbia 20 Cv in meno di quelli che sperate.....

Prova la banco....anytime, anywhere!!!!

Spider

Comment

• Font Size
          Originally posted by spider
          Siete delle pippe....viste io al fondo della catena di montaggio della Kawasaki in giappone.... le moto le tirano per benino gia' li.... e con la moto con ZERO minuti di vita....

un lancio al banco alla moto fa ridere..... appena nata e' gia' stata sverginata per bene.... cosa volete che faccia un lancio di 3 minuti sul banco....nullla!!!!!!!!

Fifoni...diciamo che avete paura che la moto abbia 20 Cv in meno di quelli che sperate.....

Spider
          Hai ragione, infatti dovevi vedere la faccia di un tipo con un zx-12 che aveva poco pi? di 10 cv pi? della mia ex...poveretto....

Comment

• Font Size
            Bisogna inoltre ed infine considerare che se ? montata la PC III o altra centralina la prova al banco ? necessaria per razionalizzare la mappa di iniezione.
            Visto che ? gi? al banco vale la pena anche di dargli una tiratina.

Comment

• Font Size
              Raga, ma che sorie tirate fuori con le USURE PER LANCI SUI BANCHI???

Ma cosa volete usurare??? A me danno solo fastidio i "tester" che si accaniscono a tirare fino al fuorigiri!!!

Questo si che mi da fastidio da b????stia: ma a che serve??? Quando la curva comincia a scendere, BASTA!!! Cosa si vuol vedere ancora???

E poi, Sacchi, il Burnout non fa nulla alla moto? Se non fa nulla questo (e son d'accordo con te ) che scanna la trasmissione con LA PRIMA MARCIA, che vuoi che facciano dei lanci sul banco??

Il motore viene assai pi? stressato sui banchi idraulici (azz, non ricordo il nome corretto) che, oltre a dare risultati mooooolto pi? certi, frenano il motore ai veri regimi pur tenendo il gas spalancato!!!

Io l'ho vista fare parecchie volte questa prova (anche su un mio motore) e qua devo dire che un certi buco allo stomaco ti viene: senti il tuo motore FRENARSI... A VARI REGIMI... BESTIA CHE ROBA!!!!

UN FAVORE: mi dite come si fa a quotare pi? messaggi??? Io riesco a riportare solo l'ultimo, anche se "quoto" un post con pi? interventi...

Ciauz

Comment

• Font Size
                Io credo che abbiate un'idea non sbagliata... ma TOTALMENTE CONFUSIONARIA di ciò che è una prova al banco.... :-D

Lampeggi dal gixxo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gixxo
                  Io credo che abbiate un'idea non sbagliata... ma TOTALMENTE CONFUSIONARIA di ci? che ? una prova al banco.... :-D

Lampeggi dal gixxo

beh...illuminaci tu....allora....

Comment

• Font Size
                    E' più bello stare a leggere

Comment

• Font Size
                      io credo che le prove al banco non facciano nulla al motore...mi spiego meglio:

quando tiriamo al limitatore 3-4 marce di seguito in pista e l'aqua è a 90 gradi cosa succede?

NULLA

e invece quando tiriamo al limitatore 1 marcia al banco e l'aqua è a 90 gradi cosa succede?

MENO DI NULLA

ciao ciao

e la nostra kawa di lanci (necessari alla messa a punto ne ha fatti....)

e

Comment

• Font Size
                        Come dice spider anche io sapevo che spesso se non tutte le moto e auto vengono provate al banco da nuove.
                        Olio buono, temperatura giusta e gas... Nella realt? il motore viene anche pi? stressato e per diverse marce consecutive se prendete un qualsiasi rettilineo magari quello del mugello in leggera salita

Comment

• Font Size
                          Lanciata al banco un'ora fa circa, sul banco che la Euroracing ha portato ad Adria io occasione della manifestazione di sport auto moto.Beh che dire, considerando che la moto ha solo i teminali leovince factoty con scatalizzatore e filtro bmc, sono restato davvero molto soddisfatto.L'addetto mi ha fatto i complimenti dicendomi che ? una delle migliori r1 quasi originale da lui provata.Qualche altro lancio suzu k4 153, zx-10 scarico, filtro, pcIII 167...e poi la mitica r6 di Sili (ebbene si abbiam provato anche la sua) 105...sono davvero contento me ne aspettavo una decina in meno...
                          La mia 05 con Akra (terminali e scatalizzatore) e PC III ha 149.7-151.2 Cv ... direi che sei stato fortunato !!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X