Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 R6 2006 uscite dei nuovi modelli...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    se al momento le finanze lo permettono
    Dici niente...

    Il mio discorso era solo per dire che tutte ste continue evoluzioni sono s? belle ed utili ma massacrano il mercato e che comunque non ? necessario avere l'ultima uscita per avere un mezzo valido

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Pabloexup
      Tanto alla fine + cavalli meno peso, telaio pi? rigido miglior trazione etc etc ? solo una "scusa" per avere l'ultimo giocattolo ma quando arriva lo "sfigato" sulla sua R6 del '99(parliamo di 6 anni fa...) con magari si e no il terminale, carene rattoppate e ci svernicia alla prima curva...tutta sta tecnologia dove ce la infiliamo?

      Mah!

      Beh che centra... uno mica prende il modello nuovo solo per quello che hai descritto tu...poi ? vero il modelli nuovi si svalutano facilmente, ma che ci vuoi fare ormai ci stanchiamo subito e vogliamo cose e linee nuove

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by anotherway
        La r6 2005 non ? un modello nuovo ma un restiling fatto per elimare le grosse scorte di invenduto infatti le carene sono identiche....

        La R1 2004 2005 ? una moto cos? innovativa rispetto alla R1 2002 2003 che un restiling la terra viva per altri 2 anni come ? successo per R1 98-99 e 2000 2001.

        Per questo cambiano la R6 e non la R1 anzi la R1 la cambiano ma restiling.

        Motociclismo ? un venduto dice le cose che gli dicono di dire ha sempre sbagliato.

        Io no s? se avr? ragione la 100% ma fonti ufficiose cos? mi hanno detto....
        anche secondo me va a finire cos?...

        Comment

        X
        Working...
        X