Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il mio discorso era solo per dire che tutte ste continue evoluzioni sono s? belle ed utili ma massacrano il mercato e che comunque non ? necessario avere l'ultima uscita per avere un mezzo valido
Tanto alla fine + cavalli meno peso, telaio pi? rigido miglior trazione etc etc ? solo una "scusa" per avere l'ultimo giocattolo ma quando arriva lo "sfigato" sulla sua R6 del '99(parliamo di 6 anni fa...) con magari si e no il terminale, carene rattoppate e ci svernicia alla prima curva...tutta sta tecnologia dove ce la infiliamo?
Mah!
Beh che centra... uno mica prende il modello nuovo solo per quello che hai descritto tu...poi ? vero il modelli nuovi si svalutano facilmente, ma che ci vuoi fare ormai ci stanchiamo subito e vogliamo cose e linee nuove
La r6 2005 non ? un modello nuovo ma un restiling fatto per elimare le grosse scorte di invenduto infatti le carene sono identiche....
La R1 2004 2005 ? una moto cos? innovativa rispetto alla R1 2002 2003 che un restiling la terra viva per altri 2 anni come ? successo per R1 98-99 e 2000 2001.
Per questo cambiano la R6 e non la R1 anzi la R1 la cambiano ma restiling.
Motociclismo ? un venduto dice le cose che gli dicono di dire ha sempre sbagliato.
Io no s? se avr? ragione la 100% ma fonti ufficiose cos? mi hanno detto....
Comment