Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 R6 2006 uscite dei nuovi modelli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 R6 2006 uscite dei nuovi modelli...

Esce di sicuro la R6 2006 con scarico sotto la sella lo s? per fonti certe,la R1 solo un piccolo restiling perch? non accavallano le uscite fidatevi ? cos? per certo...
    Lamps

• Font Size
    Spero propio sia cos?.... io ho appena preso la 2005

Comment

• Font Size
      Molto verosimile... bisogna per? vedere cosa si intende con restyling della R1... se solo cose estetiche o anche qualcosa di sostanza... IO credo che una frizione antisaltellamento e un radiatore pi? grosso li debbano mettere o restano indietro rispetto al trend

Comment

• Font Size
        Re: R1 R6 2006 uscite dei nuovi modelli...

Originally posted by anotherway
        Esce di sicuro la R6 2006 con scarico sotto la sella lo s? per fonti certe,la R1 solo un piccolo restiling perch? non accavallano le uscite fidatevi ? cos? per certo...
        Lamps
        another non me lo sarei mai aspettato da te che sei una persona competente di poter pensare che la yamaha potesse fare 1 modello l'anno di R6, ? chiaro che la moto rimarr? quella di questo anno, mentre per l'R1 ? inevitabile il nuovo modello completamente rivisto (non s? fino a che punto).

ciao

PS:stavolta hai preso una cantonata

Comment

• Font Size
          faccio notare che l'r1 ogni 2 anni ha un telaio nuovo, o perlomeno + rigido, quindi anche questo anno chi lo s?....potrebbero cambiarlo sulle specifiche dei piloti SBK

per il motore ha ragione abezze

Comment

• Font Size
            ...a fine settembre sapremo tutti i nuovi modelli di R1 e R6!!!!

Comment

• Font Size
              hai ragione

Comment

• Font Size
                Magari fanno una R7 per non sconvolgere i modelli esistenti ghghgh!!!

Comment

• Font Size
                  aspetto sornione la nuova R6 spero solo che non cambino il telaio veramente ok secondo m?..

Comment

• Font Size

Originally posted by dacorsa
                    Originally posted by anotherway
                    Lamps
                    another non me lo sarei mai aspettato da te che sei una persona competente di poter pensare che la yamaha potesse fare 1 modello l'anno di R6, ? chiaro che la moto rimarr? quella di questo anno, mentre per l'R1 ? inevitabile il nuovo modello completamente rivisto (non s? fino a che punto).

ciao

PS:stavolta hai preso una cantonata

Comment

• Font Size

Originally posted by dacorsa
                      [il nuovo modello completamente rivisto (non s? fino a che punto)
                      Tipo: "sono pienamente d'accordo a met? con il mio mister"?

Comment

• Font Size
                        La R6 2006 con doppio scarico era gi? pronta alla R6 2005 non hanno cambiato neanche le carene a questo punto il bello ? scommettere.......

Comment

• Font Size
                          l'r6...sar? completamente nuova.....
                          almeno cos? dicono....

tra l'altro lo diceva pure DiPillo su nuvolari....che pare l'abbia gi? vista.......

Comment

• Font Size
                            Cazzarola... ed io che volevo la R6 05!!! ora mi tocca aspettare e vedere come sar? la prossima (se sar? diversa...)
                            se no prendo la 05 e chiedo pi? sconto...

Comment

• Font Size
                              a questo punto aspetto..volevo l'r1 pero' non vorrei comperare un modello gia' vecchio!!Poi chissa' l'r6 potrebbe essere bella

Comment

X
                              Working...
                              X