Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esce di sicuro la R6 2006 con scarico sotto la sella lo s? per fonti certe,la R1 solo un piccolo restiling perch? non accavallano le uscite fidatevi ? cos? per certo...
Lamps
Molto verosimile... bisogna per? vedere cosa si intende con restyling della R1... se solo cose estetiche o anche qualcosa di sostanza... IO credo che una frizione antisaltellamento e un radiatore pi? grosso li debbano mettere o restano indietro rispetto al trend
Esce di sicuro la R6 2006 con scarico sotto la sella lo s? per fonti certe,la R1 solo un piccolo restiling perch? non accavallano le uscite fidatevi ? cos? per certo...
Lamps
another non me lo sarei mai aspettato da te che sei una persona competente di poter pensare che la yamaha potesse fare 1 modello l'anno di R6, ? chiaro che la moto rimarr? quella di questo anno, mentre per l'R1 ? inevitabile il nuovo modello completamente rivisto (non s? fino a che punto).
faccio notare che l'r1 ogni 2 anni ha un telaio nuovo, o perlomeno + rigido, quindi anche questo anno chi lo s?....potrebbero cambiarlo sulle specifiche dei piloti SBK
Lamps
another non me lo sarei mai aspettato da te che sei una persona competente di poter pensare che la yamaha potesse fare 1 modello l'anno di R6, ? chiaro che la moto rimarr? quella di questo anno, mentre per l'R1 ? inevitabile il nuovo modello completamente rivisto (non s? fino a che punto).
Cazzarola... ed io che volevo la R6 05!!! ora mi tocca aspettare e vedere come sar? la prossima (se sar? diversa...)
se no prendo la 05 e chiedo pi? sconto...
Comment