Originally posted by the_one
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2006 ....secondo Motociclismo....
Collapse
X
-
Originally posted by anotherwayEsce sicuro la R6 2006 lo s? per fonti certe,la R1 solo piccolo restiling perch? non accavallano le uscite fidatevi ? cos? per certo...
R1 2006 = R1 2004-05 .... e' inutile che la gente continua a fare supposizioni .. da uno dei mggiori concessioanri Yamaha ho queste info quindi penso siano abbastanza insindacabili.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by axeleonOriginally posted by the_oneOriginally posted by erreunistaOriginally posted by aceOriginally posted by axeleonOriginally posted by Porkypig31mah, a me non sembra indietro l'R6 e sinceramente neanche l'R1, non vedo il motivo di dover eseguire un restayling per queste due bellissime moto... al max. giusto un ritocco al posteriore dell'R6 che non mi piace e stop
ma dai???
la mia si accendono entrambi sia come anabbaglianti che come abbaglianti, non la sapevo questa, ma mi sono sempre chiesto il perch?
va beh, in fondo chissenefrega
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by anotherwayEsce sicuro la R6 2006 lo s? per fonti certe,la R1 solo piccolo restiling perch? non accavallano le uscite fidatevi ? cos? per certo...
R1 2006 = R1 2004-05 .... e' inutile che la gente continua a fare supposizioni .. da uno dei mggiori concessioanri Yamaha ho queste info quindi penso siano abbastanza insindacabili.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Io credo che quest'anno non sia un restyling per la R6.... verr? presentata proprio la nuova credo, dopo 3 anni (la mia ? del 2003, e a primo impatto la 2005 ? uguale, esteticamente intendo) cambiano il modello. La R1 cos? come la vedete ora ? stata presentata nel 2004, quindi la nuova R1 arriver? nel 2007. Credo che per la R1 quest'anno ci sar? qualche aggiornamento del genere antisaltellamento, modifica della centralina e simili.
Speriamo che la R6 non la facciano stile R1, io voglio, anzi, pretendo il mio bel bucone in piena faccia, quella presa d'aria contraddistingue la R6... Speriamo anche non mettano gli scarichi sottosella....
Comment
-
Originally posted by kastoro-r6... Speriamo anche non mettano gli scarichi sottosella....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 47
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
-
Originally posted by aceOriginally posted by axeleonOriginally posted by Porkypig31mah, a me non sembra indietro l'R6 e sinceramente neanche l'R1, non vedo il motivo di dover eseguire un restayling per queste due bellissime moto... al max. giusto un ritocco al posteriore dell'R6 che non mi piace e stop
Comment
-
Originally posted by Stef@no-LIVE...mi sembra strano che aggiornino per 2 anni di fila l'R6!
Bho.....
Comment
-
Originally posted by dacorsaOriginally posted by Stef@no-LIVE...mi sembra strano che aggiornino per 2 anni di fila l'R6!
Bho.....
Comment
-
Originally posted by LoreXSOriginally posted by dacorsaOriginally posted by Stef@no-LIVE...mi sembra strano che aggiornino per 2 anni di fila l'R6!
Bho.....
non ? che l'r6 ha qualcosa in meno e deve essere modificata....il fatto ? che una moto deve avere un ciclo di 2 anni, e sicccome ? stata modificata nel 2005, nel 2006 sar? uguale...poi a settembre 2006 verr? presentatala nuova...ma a sett. 2005 vedremo la stessa moto con i colori diversi....
la r1 verr? invece modificata, e per la ennesima volta specifico che non s? fino a che punto
Comment
-
Originally posted by dacorsaOriginally posted by LoreXSOriginally posted by dacorsaOriginally posted by Stef@no-LIVE...mi sembra strano che aggiornino per 2 anni di fila l'R6!
Bho.....
non ? che l'r6 ha qualcosa in meno e deve essere modificata....il fatto ? che una moto deve avere un ciclo di 2 anni, e sicccome ? stata modificata nel 2005, nel 2006 sar? uguale...poi a settembre 2006 verr? presentatala nuova...ma a sett. 2005 vedremo la stessa moto con i colori diversi....
la r1 verr? invece modificata, e per la ennesima volta specifico che non s? fino a che punto
Comment
-
Originally posted by LoreXSOriginally posted by dacorsaOriginally posted by LoreXSOriginally posted by dacorsaOriginally posted by Stef@no-LIVE...mi sembra strano che aggiornino per 2 anni di fila l'R6!
Bho.....
ciao
Comment
X
Comment