Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e la SBK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi e la SBK

    Se Rossi gareggiasse in una gara di sbk con la r1, secondo voi quanto gli darebbe al giro? considerate che una volta in un post c"?ra scritto che quando fece la 8 ore di Suzuka in coppia con Colin Edwards, Rossi gli dava 1/2 secondo al giro con l"honda VTR, una moto che lui non aveva mai visto,mentre Colin ci aveva vinto il mondiale SBK nel 2000 e la stava sviluppando da 2 anni!!! E stiamo parlando di Colin Edwards lo spacca manubri!!!!!

  • Font Size
    #2
    SAREBBE PROPRIO UNA BELLA COSA VEDERLO IN SBK SU UNA R1 UFFICIALE

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...penso sia difficile fare un confronto.
      Ma 1-2 secondi a giro mi sembrano molti considerando come dicevi te prima che ? una moto che non aveva mai visto.
      Non vorrei che quei tempi fossero come la prova che fece Valentino a Fiorano con la Ferrari, ok buoni ma hanno sempre detto un paio di secondi in meno di quello che girava effettivamente!
      Comunque Valentino secondi o non secondi ? sempre il migliore....!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Alla moto di adatterebbe in fretta secondo me.
        Non altrettanto in fretta alle gomme, le Pirelli che in confronto a quelle che usa lui

        Comment


        • Font Size
          #5
          si parla di 1/2 cio? mezzo secondo, non 1-2 cio? 1 o 2 secondi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Con ogni probabilit? se Yamaha in uno qualsiasi dei team DFX o Yamaha Italian avesse un pilota in grado di fare la differenza sarebbe in testa al mondiale...

            Comment


            • Font Size
              #7
              non credo che i tempi siano bufala come quelli di Fiorano con la ferrari, a meno che la 8 ore di suzuka non sia una bufala per dimostrare che rossi ? fortissimo....
              a mio avviso 1/2 secondo ci sta sicuro al giro, anche di piu secondo me, dopotutto non ? solo 1/2 secondo che rifila a colin solitamente, o a checa e melandri l'anno scorso, ma molto di piu...e inoltre credo che colin sia piu manico di pitt ed haga, parere mio cmq, quindi...

              il discorso gomme di abezze invece a mio avviso potrebbe essere il punto chiave di tutto, perlomeno nella prima fase di adattamento, poi per? il manico secondo me farebbe la differenza, anzi ancora di piu con la giusta confidenza acquisita, non per nulla vale ? forte anche a gomme finite, quindi con meno aderenza, quindi come con le pirelli sbk rispetto alle michelin da motoGP....
              non dico che faccia i tempi come dice reggiani, cioe "ce da fare 1.21? e lui lo fa! ce da fare 1.20 basso? e lui lo fa", per? 1/2 secondo a mio avviso lo ha sul polso destro!!
              grande vale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by abezze
                Con ogni probabilit? se Yamaha in uno qualsiasi dei team DFX o Yamaha Italian avesse un pilota in grado di fare la differenza sarebbe in testa al mondiale...
                La monogomma ha livellato molto quindi non credo che rossi da solo faccia una differenza abissale......ricordiamoci che alcuni spremiagrumi a 2 cilindri giravano 1,5 secondi al giro + veloci su alcune piste ma gommati francesi supertopsecretlehosoloioenonteledomancomorto...... .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Considerate comunque che i piloti che ci sono adesso in SBK non sono al livello di Colin(parere mio personale), quindi se lo spaccamanubri prendeva 1/2(mezzo) secondo, lascio a voi immaginare!! Ed anche con le pirelli si adatterebbe subito. Se derapava Corser pensate che Rossi sarebbe stato da meno con una R1 ufficiale? Pensate che spettacolo! Dato che adesso il divertimento di Rossi ? quello di dimostrare a tutti che puo vincere con qualunque moto, io se fossi stato in lui una garetta in SBK me la sarei fatta! ( tipo Agostini che correva in 2 categorie contemporaneamente)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vogliamo rossi in una gara sbk!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by abezze
                      Con ogni probabilit? se Yamaha in uno qualsiasi dei team DFX o Yamaha Italian avesse un pilota in grado di fare la differenza sarebbe in testa al mondiale...
                      Calma calma calma!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pippozxr400
                        vogliamo rossi in una gara sbk!!!


                        Anche a me piacerebbe vederlo in una gara di SBK.....!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a mio modesto avviso una sbk ? piu' facile portare al limite rispetto ad un motogp, e quindi rossi non emergerebbe con tutta questa facilit? come in motogp...ricordiamo che a livello di cavalli peso elettronica gomme ciclistica ecc la motogp ? un altro pianeta e non tutti riescono a farla fruttare al 110%...per la sbk invece la vedo piu' alla portata del pilota

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by doc67
                            a mio modesto avviso una sbk ? piu' facile portare al limite rispetto ad un motogp, e quindi rossi non emergerebbe con tutta questa facilit? come in motogp...ricordiamo che a livello di cavalli peso elettronica gomme ciclistica ecc la motogp ? un altro pianeta e non tutti riescono a farla fruttare al 110%...per la sbk invece la vedo piu' alla portata del pilota
                            Io tifo Il grande Max da sempre ma.............. Siccome ci vedo bene e le corse a cominciare dalle prove del sabato non mi perdo mai nulla volevo dire che Valentino Rossi ? un fenomeno e che anche con un tricliclo, superbike, motogp, corsa del rione arriverebbe sempre prima perche':
                            1- E' un manico pazzesco
                            2- Mette a punto la moto meglio di chiunque
                            3- guida sopra i problemi
                            4- Ha due palle ENORMI!!!! ecc..........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dino Scacchi7
                              Originally posted by doc67
                              a mio modesto avviso una sbk ? piu' facile portare al limite rispetto ad un motogp, e quindi rossi non emergerebbe con tutta questa facilit? come in motogp...ricordiamo che a livello di cavalli peso elettronica gomme ciclistica ecc la motogp ? un altro pianeta e non tutti riescono a farla fruttare al 110%...per la sbk invece la vedo piu' alla portata del pilota
                              Io tifo Il grande Max da sempre ma.............. Siccome ci vedo bene e le corse a cominciare dalle prove del sabato non mi perdo mai nulla volevo dire che Valentino Rossi ? un fenomeno e che anche con un tricliclo, superbike, motogp, corsa del rione arriverebbe sempre prima perche':
                              1- E' un manico pazzesco
                              2- Mette a punto la moto meglio di chiunque
                              3- guida sopra i problemi
                              4- Ha due palle ENORMI!!!! ecc..........


                              p.s. Quoto di brutto!!...ma non tifo Max

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X