Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2003 ... la carena in VTR non torna ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R6 2003 ... la carena in VTR non torna ...

    Ciao ragazzi, ho un quesito per voi Yamahisti.
    Un ragazzo con cui vado spesso in pista, ha un R6 del 2003, e gli ha comprato una carena in VTR. Premettendo che l'ha pagata poco e fa veramente schifo, per? il problema ? un altro: la carena (versione pista senza fari ...) non arriva a combaciare con l'ingresso della presa d'aria dinamica, lasciando uno spazio, che a occhio si aggira sui 5 centimetri (!!!). Samuele, il mio amico, mi ha detto che nella carena originale quello spazio ? occupato dal faro, che per? adesso ? sparito.
    Ovviamente la moto ha avuto un calo prestazionale netto, e allora mi chiedevo:
    come sono fatte le vostre carene in VTR uso pista ??? ... hanno la bocca pi? lunga che arriva alla presa dell'airbox ??? ... avete qualche pezo di giunzione per arrivarci ???? ... insomma come avete fatto !!!!!

  • Font Size
    #2
    la mia ? del 2001 e ho avuto lo stesso problema, ma di un paio di cm....ho fatto combaciare col nastro americano

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho fatto l'imbocco con il cartone e poi ho rivestito il tutto con nastro americano

      Comment


      • Font Size
        #4
        calo prestazionale????
        la vedo esagerata ........

        comunque anke io ho risolto col nastro americano

        Comment


        • Font Size
          #5
          Te lo assicuro Lello, un calo davvero evidente.
          Sul dritto di magione, col mio SRAD 600 mi dava 30 metri quando era con carene originale, adesso, non dico che gli reggo la scia, ma non mi da sicuramente pi? di 8/10 metri ... ha perso almeno, ma dico almeno 4/5 cavalli !!!!!

          Prover? anche io con cartone e nastro telato, per? ragazzi, alla faccia della buona raccordatura levigata !!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            IO HO CAMBIATO I CONDOTTI E LE PRESTAZIONI SONO MIGLIORATE :P :P :P :P :P :P :P :P
            COMUNQUE CON GLI ORIGINALI BISOGNA FARE DELLE MODIFICHE VAI DI NASTRO AMERICANO

            Comment


            • Font Size
              #7
              x caso le carene sono anotherbi.... x ch? se ? cos? devi fare un convogliatore fai da te
              sciaoooo

              p.s. ma quanto poco le ha pagate?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Purtroppo quelle carene R6 hanno quegli orrendi spazi....
                Anche quelle che marchiavo io Another BIke le avevano....
                Le avevano perch? il faro nella moto originale f? da supporto alla presa d'aria, e lo stampista non ? stato capace di riprodurre quello spazio sulla racing ove non vi ? il faro....
                Infatti non le commercializzo pi?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Magari fagli comprare questi:



                  Potrebbe risolvere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cosa sono motoflash??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho quelle della plastic bike e nn ho nessun problema

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Guarda, non ho la pi? pallida idea di che marca siano, per? ... come dire ... non ci siamo proprio !!!!!

                        Comunque in questi giorni glie le devo verniciare, poi penser? a fargli un raccordo, magari in VTR e guardo quello che mi esce fuori !!!

                        Poi magari vi posto le foto della moto finita ... ... cos? mi dite !!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X