Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pignone-corona R6'00

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nolimits.nofear
    Originally posted by jack
    Originally posted by nolimits.nofear
    MA IL TUO MOTORE ? DI SERIE?
    ho montato il kit dynojet, filtro bmc e anticipo regolabile
    SAI CHE FUNZIONA MEGLIO CON IL FILTRO ORIGINALE HAI MAI PROVATO A TOGLIERLO
    si ho fatto la prova ma mi sembra che invece vada meglio con qusto di filtro....poi io non ? che ho sta grande sensibilit? per capire differenze minime....diciamo che vado a orecchio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jack
      Originally posted by nolimits.nofear
      Originally posted by jack
      Originally posted by nolimits.nofear
      MA IL TUO MOTORE ? DI SERIE?
      ho montato il kit dynojet, filtro bmc e anticipo regolabile
      SAI CHE FUNZIONA MEGLIO CON IL FILTRO ORIGINALE HAI MAI PROVATO A TOGLIERLO
      si ho fatto la prova ma mi sembra che invece vada meglio con qusto di filtro....poi io non ? che ho sta grande sensibilit? per capire differenze minime....diciamo che vado a orecchio
      te si dimenticato che sei sordo!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by laleR6
        Originally posted by jack
        Originally posted by nolimits.nofear
        Originally posted by jack
        Originally posted by nolimits.nofear
        MA IL TUO MOTORE ? DI SERIE?
        ho montato il kit dynojet, filtro bmc e anticipo regolabile
        SAI CHE FUNZIONA MEGLIO CON IL FILTRO ORIGINALE HAI MAI PROVATO A TOGLIERLO
        si ho fatto la prova ma mi sembra che invece vada meglio con qusto di filtro....poi io non ? che ho sta grande sensibilit? per capire differenze minime....diciamo che vado a orecchio
        te si dimenticato che sei sordo!!!!
        mi s? che ha ragione lele

        Comment


        • Font Size
          #19
          Se ti interessa all'inizio dell'anno ho smontato la catena, corona, pignone della mia R6 del 2000 con passo da 520, il tutto con 1500 km fatti in pista.
          La catena ? una DID EVR 2 con O-RING color oro e corona (della PBR)in ergal color naturale, pignone in acciaio (sempre PBR). L'ho smontato per cambio moto....
          I rapporti sono 15/51. Se non ricordo male dovrei aver rimasto anche la corona da 50 denti (quella ha 100 km!)
          110 euro passi la paura...!
          Se ti interessa mandami un PM...ciao

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nolimits.nofear
            Originally posted by laleR6
            Originally posted by jack
            Originally posted by nolimits.nofear
            Originally posted by jack
            Originally posted by nolimits.nofear
            MA IL TUO MOTORE ? DI SERIE?
            ho montato il kit dynojet, filtro bmc e anticipo regolabile
            SAI CHE FUNZIONA MEGLIO CON IL FILTRO ORIGINALE HAI MAI PROVATO A TOGLIERLO
            si ho fatto la prova ma mi sembra che invece vada meglio con qusto di filtro....poi io non ? che ho sta grande sensibilit? per capire differenze minime....diciamo che vado a orecchio
            te si dimenticato che sei sordo!!!!
            mi s? che ha ragione lele

            LALE

            Comment


            • Font Size
              #21
              ops perdonami LALE

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by nolimits.nofear
                ops perdonami LALE

                Comment

                X
                Working...
                X