Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pignone-corona R6'00

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pignone-corona R6'00

    che dentatura hanno il pignone e la corona orginale??? quante maglie ci sono nella catena orginale???

    per avere la moto un po' piu' pronta ai bassi regimi, che mi consigliate???

  • Font Size
    #2
    16/48

    comincia col cambiare il pignone e gi? dovresti avere benefici, e se ancora non ti basta schiaffa na corona da 50.....e poi comincia a lavor? su carburatori filtro e anticipo

    Comment


    • Font Size
      #3
      pignone da 15?!?! la misura della catena resta invariata???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by laleR6
        pignone da 15?!?! la misura della catena resta invariata???
        io ho messo il pignone da 15 e la corona da 50 e la catena ? sempre la stessa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jack
          Originally posted by laleR6
          pignone da 15?!?! la misura della catena resta invariata???
          io ho messo il pignone da 15 e la corona da 50 e la catena ? sempre la stessa
          MA TU LA MOTO LA USI PER FARE DEL CROS CON QUEI RAPPORTI?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nolimits.nofear
            Originally posted by jack
            Originally posted by laleR6
            pignone da 15?!?! la misura della catena resta invariata???
            io ho messo il pignone da 15 e la corona da 50 e la catena ? sempre la stessa
            MA TU LA MOTO LA USI PER FARE DEL CROS CON QUEI RAPPORTI?
            no, girando a valle e magione mi sono trovato bene, perch? in ogni altra configurazione era troppo lunga nelle curve molto lente....certo di velocit? massima st? a livello di un burgman ma finch? non devo gir? al mugello o monza va pi? che bene....la moto pare un trattore ma ? davvero sfiziosa

            Comment


            • Font Size
              #7
              IO A MAGIONE USO UN 15 47 COME A VARANO PER MONZA E MUGGELLO LA 46 MOTO LUNGA E LA FAI SCORRERE NELLE CURVE USI 5 MARCE MA FATTE BENE NON SEI DACCORDO

              Comment


              • Font Size
                #8
                sono tutte prove da fare, la prossima sar? pignone 16 e corona 50

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack
                  sono tutte prove da fare, la prossima sar? pignone 16 e corona 50
                  NON CAMBIARE IL PIGNONE ALTRIMENTI ACCORCI ANCORA DIM PI? LINTERASSE DELLA MOTO
                  LAVORA SULLE CORONE LA MOTO DEVE ESSERE LUNGA COME INTERASSE COS? DIVENTA PI? MANEGGEVOLE
                  PROVA E POI MI SAPRAI DIRE

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ok allora intanto provo 15/48 rimettendo la corona originale....poi magari rimedio una 47 e provo anche con quella

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      MA IL TUO MOTORE ? DI SERIE?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nolimits.nofear
                        MA IL TUO MOTORE ? DI SERIE?
                        ho montato il kit dynojet, filtro bmc e anticipo regolabile

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jack
                          Originally posted by nolimits.nofear
                          Originally posted by jack
                          Originally posted by laleR6
                          pignone da 15?!?! la misura della catena resta invariata???
                          io ho messo il pignone da 15 e la corona da 50 e la catena ? sempre la stessa
                          MA TU LA MOTO LA USI PER FARE DEL CROS CON QUEI RAPPORTI?
                          no, girando a valle e magione mi sono trovato bene, perch? in ogni altra configurazione era troppo lunga nelle curve molto lente....certo di velocit? massima st? a livello di un burgman ma finch? non devo gir? al mugello o monza va pi? che bene....la moto pare un trattore ma ? davvero sfiziosa
                          quanto hai perso in allungo???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by laleR6
                            Originally posted by jack
                            Originally posted by nolimits.nofear
                            Originally posted by jack
                            Originally posted by laleR6
                            pignone da 15?!?! la misura della catena resta invariata???
                            io ho messo il pignone da 15 e la corona da 50 e la catena ? sempre la stessa
                            MA TU LA MOTO LA USI PER FARE DEL CROS CON QUEI RAPPORTI?
                            no, girando a valle e magione mi sono trovato bene, perch? in ogni altra configurazione era troppo lunga nelle curve molto lente....certo di velocit? massima st? a livello di un burgman ma finch? non devo gir? al mugello o monza va pi? che bene....la moto pare un trattore ma ? davvero sfiziosa
                            quanto hai perso in allungo???
                            boh...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jack
                              Originally posted by nolimits.nofear
                              MA IL TUO MOTORE ? DI SERIE?
                              ho montato il kit dynojet, filtro bmc e anticipo regolabile
                              SAI CHE FUNZIONA MEGLIO CON IL FILTRO ORIGINALE HAI MAI PROVATO A TOGLIERLO

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X