Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I terminali per l'R6 sono tutti uguali per i modelli 99-04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I terminali per l'R6 sono tutti uguali per i modelli 99-04

Ciao Ragazzi un'altra domandina e scusatemi:
    I terminali per l'R6 sono tutti uguali per i modelli 99-04,o ogni modello ha un'attacco suo??

• Font Size
    Fino al 2002 sono uguali, poi 2003, 2004 2005 hanno attacchi uguali tra loro, ma differenti dai modelli precedenti

Comment

• Font Size
      Originally posted by kastoro-r6
      Fino al 2002 sono uguali, poi 2003, 2004 2005 hanno attacchi uguali tra loro, ma differenti dai modelli precedenti
      grassie mille,stavo per fare un cattivo acquisto!!
      Sulla mia 2003,mi avevano proposto abuon prezzo una marmitta bellissima della leovinci ma dell'R6 del 2001

Comment

• Font Size
        Nono... magari si potesse... io ne avrei comprate gia 10...

Comment

• Font Size
          Originally posted by kastoro-r6
          A me non risulta, di quali attachi stai parlando? Io ho montato tranquillamente una Giannelli da trofeo 2003 su una R6 2001 senza problemi

Comment

• Font Size
            se ? solo il terminale con il tubo di raccordo allora dovrebbero essere tutti uguali e andare bene indipendentemente dall'anno, scarico completo non lo s? perch? forse sono diversi i collettori.....io per esempio sull'r6 2001 ho uno scarico per r1 2000

Comment

• Font Size
              IO HO MONTATO UN LEOVINCE COMPLETO DEL 2001 SUL 2003 CAMBIA SOLO L'ATTACCO SOTTO QELLO CHE LO FISSA AL TELAIO POI PER IL RESTO TUTTO COMBACIA PERFETTAMENTE

Comment

• Font Size
                Originally posted by nolimits.nofear
                IO HO MONTATO UN LEOVINCE COMPLETO DEL 2001 SUL 2003 CAMBIA SOLO L'ATTACCO SOTTO QELLO CHE LO FISSA AL TELAIO POI PER IL RESTO TUTTO COMBACIA PERFETTAMENTE
                Infatti anche secondo me ? cosi...

Comment

X
                Working...
                X