Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riuscir? a vendere l'R1???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Ruffryders
    Originally posted by Chry75
    Originally posted by Chry75
    Originally posted by Ultrone
    Se vogliono vendere del nuovo te la devono ritirare per forza! Magari strasottosvalutata ma te la ritirano.
    Si ma a quel punto non ti conviene darla dentro non solo perche te la sottovalutano , ma spesso e volentieri poi non puoi comprare al prezzo in offerta che in genere fanno ma partono dal prezzo di listino pieno, quindi alla fine al moto la regali praticamente.
    Tranne Japan moto, ma li e tutta una altra storia...... che non sto a spiegare....
    dai dai spiega...anch'io sapevo delle storielle interessanti sull'usato....
    magari son solo voci per screditare
    per? i prezzi che fa',di solito,son buoni!
    ma da quello che so io non sono solo voci
    pero effettivamente i prezzi li fa ottimi forse il migliore a milano mah.......

    Comment


    • Font Size
      #47
      Per? nessuno mi ha dato una valutazione in ?????...... secondo voi quanto potrebbe valere sul mercato ????

      Comment


      • Font Size
        #48
        io credo attorno ai 5000... ma non ti saprei dire... ? una mia valutazione, non so nemmeno quale sia la reale valutazione di mercato di quella moto....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by kastoro-r6
          io credo attorno ai 5000... ma non ti saprei dire... ? una mia valutazione, non so nemmeno quale sia la reale valutazione di mercato di quella moto....

          SEcondo me meno, intorno ai 4500?, in fondo ha parecchi km e qualche strisciatina...in conce se paghi in contanti R1 del 2000-2001 le porti via a 4800-5000 con meno km e garanzia...

          Comment


          • Font Size
            #50
            direi che considerato l'anno,i danni,i km il prezzo oscilla tra i 3500 e i 3800.Non di piu.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ale.....per 3500/3800 mettila solo pista, rivendi i pezzi originali che non servono pi? e consegni le targhe!

              Per? che giramento di palle.....se poi vuoi una moto anche per la strada...devi ricominciare da zero....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by BULLET
                direi che considerato l'anno,i danni,i km il prezzo oscilla tra i 3500 e i 3800.Non di piu.
                na per me piu' di 300? non li fai!

                senti knee la mia ? partita per quasi 6000 credo che a 5500 la vendi non di meno...la mia era 99

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by doc67
                  Originally posted by BULLET
                  direi che considerato l'anno,i danni,i km il prezzo oscilla tra i 3500 e i 3800.Non di piu.
                  na per me piu' di 300? non li fai!

                  senti knee la mia ? partita per quasi 6000 credo che a 5500 la vendi non di meno...la mia era 99

                  Va bene volermi contestare a tutti i costi(notare che sotto ogni mio post ce n'? uno di doc )
                  Ma senti a 8500 ? ci son gia fuori delle r1 2004.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X