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Riuscir? a vendere l'R1???

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    #31
    Originally posted by Porkypig31
    beh invece secondo me le aprilia sono ottime moto e svendere una rSV-R a 5.000 ? veramente assurdo!!!
    cio? una moto molto valida che nuova costa 30.000.000 delle vecchie lire, come si pu? vendere a 10.000.000!! io non l'avrei mai data indietro a quel prezzo, al di l? che non l'avrei mai venduta una moto cos? perfetta!
    non mi sembra un ragionamento... se la voleva vendere avr? avuto i suoi motivi.

    parlare di moto perfetta poi.... non che non lo sia, ma al livello a cui siamo arrivati oggi, ben poche moto non possono essere definite tali.

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      #32
      Originally posted by crazymad
      magari vi comprate entrambi una bella motopotente Suzuki ...... attenti per? che poi non cambiate pi?

      comunque 1000 k5 te lo consiglio
      a settembre il k5 valer? 7000 - 7500 euro e cos? stai da capo.....se vuoi rivendere bene o honda o yamaha...

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        #33
        Originally posted by dacorsa
        Originally posted by crazymad
        magari vi comprate entrambi una bella motopotente Suzuki ...... attenti per? che poi non cambiate pi?

        comunque 1000 k5 te lo consiglio
        a settembre il k5 valer? 7000 - 7500 euro e cos? stai da capo.....se vuoi rivendere bene o honda o yamaha...
        trallalero trallala'

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          #34
          Originally posted by erreunista

          non mi sembra un ragionamento... se la voleva vendere avr? avuto i suoi motivi.
          ok io parlavo in generale non proprio del suo caso che effettivamente avr? avuto i suoi buoni motivi....


          parlare di moto perfetta poi.... non che non lo sia, ma al livello a cui siamo arrivati oggi, ben poche moto non possono essere definite tali.

          si ? vero, ma ben poche le trovi gi? in configurazione di serie con le sosp. ohlins e molte altre cose che nelle moto standar non sono di certo montate di serie!
          di solito quando acquisti una moto nuova (escluse alcune ducati e aprilia) le trovi con sosp. di scarsa qualit?, pedane basse, tubi in gomma etc. etc...questa invece si pu? definire completa (forse ? pi? preciso che dire perfetta )

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            #35
            Originally posted by dacorsa
            Originally posted by crazymad
            magari vi comprate entrambi una bella motopotente Suzuki ...... attenti per? che poi non cambiate pi?

            comunque 1000 k5 te lo consiglio
            a settembre il k5 valer? 7000 - 7500 euro e cos? stai da capo.....se vuoi rivendere bene o honda o yamaha...
            Dove dove? Lo compro subito! :P

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              #36
              Originally posted by Ultrone
              Originally posted by dacorsa
              Originally posted by crazymad
              magari vi comprate entrambi una bella motopotente Suzuki ...... attenti per? che poi non cambiate pi?

              comunque 1000 k5 te lo consiglio
              a settembre il k5 valer? 7000 - 7500 euro e cos? stai da capo.....se vuoi rivendere bene o honda o yamaha...
              Dove dove? Lo compro subito! :P
              in tutta italia,

              gi? mi hanno detto che la r1 05 la stanno svendendo a 10000...uno che se la vuole vendere quanto ci deve fare???

              se ci togli solo l'iva stai a 8000.....quindi ecco che dopo il salone le moto "vecchie" non valgono + nulla....? davvero brutto!

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                #37
                Originally posted by Porkypig31
                Originally posted by erreunista

                non mi sembra un ragionamento... se la voleva vendere avr? avuto i suoi motivi.
                ok io parlavo in generale non proprio del suo caso che effettivamente avr? avuto i suoi buoni motivi....


                parlare di moto perfetta poi.... non che non lo sia, ma al livello a cui siamo arrivati oggi, ben poche moto non possono essere definite tali.

                si ? vero, ma ben poche le trovi gi? in configurazione di serie con le sosp. ohlins e molte altre cose che nelle moto standar non sono di certo montate di serie!
                di solito quando acquisti una moto nuova (escluse alcune ducati e aprilia) le trovi con sosp. di scarsa qualit?, pedane basse, tubi in gomma etc. etc...questa invece si pu? definire completa (forse ? pi? preciso che dire perfetta )
                nella superstock nessuna ha le ohlins...eppure viaggiano!

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                  #38
                  ...cosa dite se a settembre scambio quasi alla pari una R1 '03 con un T-Max 2004?

                  Il T-Max si svaluta molto meno (fino ad ora ? stato cos?), ? pi? facile rivenderlo in primavera per risalire su una Moto perch? gli scooteroni sono di moda e poi posso girarci l'assicurazione della moto che altrimenti anche senza moto dovrei continuare a pagare fino a scadenza del contratto.....(sembra assurdo, ma ? cos? )...

                  Dai...commentate...

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                    #39
                    Originally posted by Stef@no-LIVE
                    ...cosa dite se a settembre scambio quasi alla pari una R1 '03 con un T-Max 2004?

                    Il T-Max si svaluta molto meno (fino ad ora ? stato cos?), ? pi? facile rivenderlo in primavera per risalire su una Moto perch? gli scooteroni sono di moda e poi posso girarci l'assicurazione della moto che altrimenti anche senza moto dovrei continuare a pagare fino a scadenza del contratto.....(sembra assurdo, ma ? cos? )...

                    Dai...commentate...
                    c'hai proprio ragione....

                    gi? alcuni anni f? avevo notato come si vendesse meglio e a prezzo + alto l'r6 rispetto l'r1...dello stesso anno!! la differenza era notevole circa 1000 1500 euro...

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                      #40
                      io farei un voto alla madresuperiore per la vendita ad una cifra consona!!!! la vedo dura!!!!
                      In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!

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                        #41
                        Re: Riuscir? a vendere l'R1???

                        Originally posted by KneeSlider
                        Secondo voi, nell'ottica di cambiare moto l'anno prox......

                        R1 2000 (presa usata quindi non uniproprietario);
                        49800 km ( a fine anno saranno almeno 55/58.000), n.b. il motore ? full original, metto solo il finale per fare casino;
                        La moto verr? rimessa originale al 100% o quasi.....
                        TUTTI i tagliandi ogni 6.000 timbrati yamaha
                        Catena distrib. fatta a 44.000
                        Forcella K-service
                        Mono rigenerato con su 1000 km

                        Qualche danno (estetico) da caduta da fermo alle carene e una grattatina al carter dx (1 cm quadrato)

                        ................................

                        Quanto vale ? ma soprattutto qualcuno me la ritirer????? ai posteri l'ardua sentenza.....
                        Japan Moto qua a Milano ti ritira tutto basta che gli acquisti una moto nuova o usata che sia. (a me avrebbe valutato e ritirato un FZR 600 del 94 due anni e mezzo fa.
                        Il fatto e che io non so se comprerei una moto da lui....

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                          #42
                          Originally posted by Ultrone
                          Se vogliono vendere del nuovo te la devono ritirare per forza! Magari strasottosvalutata ma te la ritirano.
                          Si ma a quel punto non ti conviene darla dentro non solo perche te la sottovalutano , ma spesso e volentieri poi non puoi comprare al prezzo in offerta che in genere fanno ma partono dal prezzo di listino pieno, quindi alla fine al moto la regali praticamente.

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                            #43
                            Originally posted by Chry75
                            Originally posted by Ultrone
                            Se vogliono vendere del nuovo te la devono ritirare per forza! Magari strasottosvalutata ma te la ritirano.
                            Si ma a quel punto non ti conviene darla dentro non solo perche te la sottovalutano , ma spesso e volentieri poi non puoi comprare al prezzo in offerta che in genere fanno ma partono dal prezzo di listino pieno, quindi alla fine al moto la regali praticamente.
                            Tranne Japan moto, ma li e tutta una altra storia...... che non sto a spiegare....

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                              #44
                              Originally posted by Chry75
                              Originally posted by Chry75
                              Originally posted by Ultrone
                              Se vogliono vendere del nuovo te la devono ritirare per forza! Magari strasottosvalutata ma te la ritirano.
                              Si ma a quel punto non ti conviene darla dentro non solo perche te la sottovalutano , ma spesso e volentieri poi non puoi comprare al prezzo in offerta che in genere fanno ma partono dal prezzo di listino pieno, quindi alla fine al moto la regali praticamente.
                              Tranne Japan moto, ma li e tutta una altra storia...... che non sto a spiegare....
                              dai dai spiega...anch'io sapevo delle storielle interessanti sull'usato....
                              magari son solo voci per screditare
                              per? i prezzi che fa',di solito,son buoni!

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                                #45
                                Cmq l'ipotesi solopista ? la + vantaggiosa...... il fatto ? che per usarla 3-4 volte all'anno forse non vale l'investimento......

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