Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riuscir? a vendere l'R1???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by freddy.bike

    io son un p? nella tua situazione e sceglier? l'ipotesi A solo che io ho un R6 del 2000 con 59.800km e mi prender? una sportiva 1000 a lposto del BMW

    ehy freddy allora fai il grande passo??
    piacerebbe anche a me la R1 04/05 ma se devo essere sincero la mia va ancora da far paura e al di l? dei soldi che non ho, non riuscirei a darla via facilmente... ci sono troppo affezionato!

    per quanto riguarda il post. purtroppo non ? tanto l'annata che ti "frega" ma i km, difficilmente un privato acquista una moto con cos? tanti km, a mio avviso dopo 25.000km ? dura trovare un privato.... mentre per quanto riguarda il ritiro da parte del concessionario.. beh magari se vai da molti concessionari a farti fare un preventivo, spero per te che trovi uno che voglia darti una buona valutazione del tuo usato (ovvio che devi acquistare una moto nuova).

    per? non vorrei dire una cavolata, ma le yamaha serie R non sono quelle che si vendono meglio?

    Comment


    • Font Size
      #17
      a me la mia han detto che non la ritirano con tutti quei km...(perlomeno ho provato a chiedere ad un conce per curiosit? visto che la mia R6 me la voglio tenere con me tutta la vita...).

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Porkypig31
        Originally posted by freddy.bike

        io son un p? nella tua situazione e sceglier? l'ipotesi A solo che io ho un R6 del 2000 con 59.800km e mi prender? una sportiva 1000 a lposto del BMW

        ehy freddy allora fai il grande passo??
        ci sto pensando,la mai r6 ormai ? vecchiotta e fine stagione penso di prendermi una moto nuova..prendere un altro 600 non mi v? e quindi farei il passo di categoria...per ora son indeciso tra due moto...ma aspettiamo il salone che magari mi innamoro di qualche nuovo modello e faccio la pazzia oppure faccio il "furbo" e mi accatto qualche bell'esemplare 05...

        Comment


        • Font Size
          #19
          magari vi comprate entrambi una bella motopotente Suzuki ...... attenti per? che poi non cambiate pi?

          comunque 1000 k5 te lo consiglio

          Comment


          • Font Size
            #20
            la dai dentro...il conce non ti dar? tanto (ma manco un privato) e sei in una botte di ferro..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Alex... non credo che la tua sia cos? vecchia da cambiarla... poi per come sei fatto tu sai che con quella nuova dovrai spenderci altri solti, tipo forche, mono etc etc... a meno che hai bisogno di fare il tempone in pista....


              ps (OT):se non faccio troppo tardi venerd? sera al lavoro vengo alla valtrebbiata, ma stavolta passeggio visto che il cambio ? molto peggiorato

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ale te vendo la mia ufficiale a prezzo!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by axeleon
                  Alex... non credo che la tua sia cos? vecchia da cambiarla... poi per come sei fatto tu sai che con quella nuova dovrai spenderci altri solti, tipo forche, mono etc etc... a meno che hai bisogno di fare il tempone in pista....


                  ps (OT):se non faccio troppo tardi venerd? sera al lavoro vengo alla valtrebbiata, ma stavolta passeggio visto che il cambio ? molto peggiorato
                  Hai problemi al cambio??????? Spiega spiega....

                  Lithium..il problema ? che tanti conce le R1 "vecchie" non le ritirano, mi ? gi? successo l'anno scorso, quando mi sono presentato da un multimarche per comprare un F4 1000 e mi sono sentito dire "La tua moto te la devi vendere te...altrimenti io cosa te la potrei valutare?"...per dire...quanto poco valore ha la mia '03!

                  Ale...only pista e daiderateGS!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Stef@no-LIVE
                    Hai problemi al cambio??????? Spiega spiega....
                    Si, credo che sia un problema del selettore...in pratica se metto la seconda anche leggermente in curva mi salta e va in folle... ho gi? fatto un paio di dritti per sta storia quindi ora passeggio, poi ci vado in ferie e poi dal dottore sperando che me la passa la garanzia...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by dagor1
                      io la mia sono stato otto mesi per venderla ed era del 2001 con 34000km veramente perfetta!! a solo 5600 eurini

                      ho preso un 2002 a 6500 euro.. full original (tamponi e specchietti mai montati) e con 7000km... lui a venderla ci ha messo davvero poco!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ragazzi i conce ci valuatno poco le nostre moto ma quando le rivendono ? sconcertante il ricarico che ci mettono!

                        Al mio amico con RSV 1000 R glie l'hanno sottovalutata a 5.000 euro dicendogli che solo a quel prezzo loro avrebbero potuto rivenderla senza per'altro guadagnarci nulla, salvo poi scoprire che detta moto ? stata messa in vendita a 7.250 euri!! Quindi con un guadagno di 2.250e senza contare il guadagno che avevano fatto dal prezzo pieno di listino a cui il mio amico aveva preso il nuovo!

                        Sono dei bastardi! Spero solo che la gente si faccia furba e giri bene molti concessionari prima di mollare la moto, oppure se la tiene, perch? non ? mica obbligatorio cambiare moto ogni 2-3 anni. Il mio 1? CBR900 l'ho tenuto dal 93 al 2000...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Ultrone
                          Ragazzi i conce ci valuatno poco le nostre moto ma quando le rivendono ? sconcertante il ricarico che ci mettono!

                          Al mio amico con RSV 1000 R glie l'hanno sottovalutata a 5.000 euro dicendogli che solo a quel prezzo loro avrebbero potuto rivenderla senza per'altro guadagnarci nulla, salvo poi scoprire che detta moto ? stata messa in vendita a 7.250 euri!! Quindi con un guadagno di 2.250e senza contare il guadagno che avevano fatto dal prezzo pieno di listino a cui il mio amico aveva preso il nuovo!

                          Sono dei bastardi! Spero solo che la gente si faccia furba e giri bene molti concessionari prima di mollare la moto, oppure se la tiene, perch? non ? mica obbligatorio cambiare moto ogni 2-3 anni. Il mio 1? CBR900 l'ho tenuto dal 93 al 2000...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Sono stato ieri dal mio conce e ho lanciato la palla per l'R1 2006 (volevo solo sondare il mercato....) bhe mi ha detto che la mia la ritira senza problemi (non abbiamo ancora parlato di soldi ovviamente).......

                            Mah staremo a vedere.....

                            x Ultrone: non puoi fare paragoni con un'aprilia perch? a livello di mercato ? + semplice piazzare un CBR 600 del 93 che una qualunque RSV. Tra l'altro qui in zona da me le aprilia sono praticamente assenti; c'? l'invasione di monster quello s?.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              beh invece secondo me le aprilia sono ottime moto e svendere una rSV-R a 5.000 ? veramente assurdo!!!
                              cio? una moto molto valida che nuova costa 30.000.000 delle vecchie lire, come si pu? vendere a 10.000.000!! io non l'avrei mai data indietro a quel prezzo, al di l? che non l'avrei mai venduta una moto cos? perfetta!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Porkypig31
                                beh invece secondo me le aprilia sono ottime moto e svendere una rSV-R a 5.000 ? veramente assurdo!!!
                                cio? una moto molto valida che nuova costa 30.000.000 delle vecchie lire, come si pu? vendere a 10.000.000!! io non l'avrei mai data indietro a quel prezzo, al di l? che non l'avrei mai venduta una moto cos? perfetta!
                                Infatti la mia me la tengo bene stretta...

                                Come ciclistica, pur essendo un progetto non recentissimo, ? ancora al vertice e nessuna giapponese neanche sia vvicina, almeno con allestimenti di serie.

                                Purtroppo il motore segna davvero il passo rispetto alle nuove jap. Provando una Gsx r 1000 del 2002, tornando sulla mia, a parte la bella coppia ai bassi, mi ? sembrato di avere un 600...

                                Sabato scorso sono rimasto scioccato perfino dalla differenza tra un 999S (che dovrebbe essere un bicilindrico simile al mio!) con kit centralina+ scarico, c'? veramente un abisso di tiro di differenza!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X