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Riuscir? a vendere l'R1???

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    #1

    Riuscir? a vendere l'R1???

    Secondo voi, nell'ottica di cambiare moto l'anno prox......

    R1 2000 (presa usata quindi non uniproprietario);
    49800 km ( a fine anno saranno almeno 55/58.000), n.b. il motore ? full original, metto solo il finale per fare casino;
    La moto verr? rimessa originale al 100% o quasi.....
    TUTTI i tagliandi ogni 6.000 timbrati yamaha
    Catena distrib. fatta a 44.000
    Forcella K-service
    Mono rigenerato con su 1000 km

    Qualche danno (estetico) da caduta da fermo alle carene e una grattatina al carter dx (1 cm quadrato)

    ................................

    Quanto vale ? ma soprattutto qualcuno me la ritirer????? ai posteri l'ardua sentenza.....

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    #2

    Vai Alex, sei il meglio!!!!!!!

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      #3


      ...tanti auguri...

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        #4
        Se vogliono vendere del nuovo te la devono ritirare per forza! Magari strasottosvalutata ma te la ritirano.

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          #5
          Originally posted by Ultrone
          Se vogliono vendere del nuovo te la devono ritirare per forza! Magari strasottosvalutata ma te la ritirano.
          d accordo con ultrone..

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            #6
            ....se intanto vuoi provare a vendere anche la mia!

            Probabilmente ti conviene consegnare la targa e venderla nei paesi dell'est, da quelle parti hanno ancora valore le R1!

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              #7
              Originally posted by Stef@no-LIVE
              ....se intanto vuoi provare a vendere anche la mia!

              Probabilmente ti conviene consegnare la targa e venderla nei paesi dell'est, da quelle parti hanno ancora valore le R1!
              Sto discorso non ? che valga solo per le R1.... Al mometo mi pare che solo a prender dei motard le moto tengano.... Nel senso che in giro ci son cessi che rivendono allo stesso valore che costavan nuovi anni fa... (ho visto giusto oggi un XR 650 sm e non me lo davano manco alla pari con la mia.... roba da mat!)

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                #8
                C'? di buono che nel mercato dei 1000 un usato da dare indietro c'? sempre, visto che un millone non ? la prima moto che si pu? comprare un novellino.

                Per cui o ritirano l'usato o non vendono il 1000 nuovo.

                Insomma senza ritiro dell'usato il mercato dei 1000 non si muove!
                Non ? che uno per comprare il nuovo, il vecchio 600 o vecchio 1000 da 4-5000 euro lo pu? buttare via...

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                  #9
                  io la mia sono stato otto mesi per venderla ed era del 2001 con 34000km veramente perfetta!! a solo 5600 eurini

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                    #10
                    Non sto parlando di venderla ma di darla indietro al concessionario in permuta al nuovo.

                    Per vendere un mille da privato devi avere fortuna.

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                      #11
                      ormai il mercato dell'usato ? diventato cos?,grazie alle svendite di fine stagione effettuate dalle case,
                      cmq non ? detto che tu non riesca a piazzar la moto da privato sempre se a prezzo giusto!!
                      Da concessionario se vuoi farti una moto nuova te la ritirano per forza,a meno che tu non voglia prendere una di quelle in svendita!!

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                        #12
                        Originally posted by Ruffryders
                        ormai il mercato dell'usato ? diventato cos?,grazie alle svendite di fine stagione effettuate dalle case,
                        cmq non ? detto che tu non riesca a piazzar la moto da privato sempre se a prezzo giusto!!
                        Da concessionario se vuoi farti una moto nuova te la ritirano per forza,a meno che tu non voglia prendere una di quelle in svendita!!
                        Hai centrato il problema....... se vai senza usato contratti tipo vucumpr? al semaforo, se hai l'usato non ti danno una mazza se ? bello figuriamoci la mia......

                        Ipotesi A:
                        metto l'r1 solopista e spero di non sbiellare ....... al max cerco un motore + fresco e via....
                        Prendo un'altra moto (daidefinanziamento) magari BMW.......

                        Ipotesi B:
                        svendo l'R1 a prezzo di realizzo e poi vado a contrattare una R1 mod. 2004 oppure (pazzia delle pazzie) un suzu K4 nuovo che vien via a poco.....

                        Ipotesi C:
                        vado a sentire per un'aprilia factory cos? mi faccio 2 grasse risate.....

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                          #13
                          Originally posted by KneeSlider
                          Originally posted by Ruffryders
                          ormai il mercato dell'usato ? diventato cos?,grazie alle svendite di fine stagione effettuate dalle case,
                          cmq non ? detto che tu non riesca a piazzar la moto da privato sempre se a prezzo giusto!!
                          Da concessionario se vuoi farti una moto nuova te la ritirano per forza,a meno che tu non voglia prendere una di quelle in svendita!!
                          Hai centrato il problema....... se vai senza usato contratti tipo vucumpr? al semaforo, se hai l'usato non ti danno una mazza se ? bello figuriamoci la mia......

                          Ipotesi A:
                          metto l'r1 solopista e spero di non sbiellare ....... al max cerco un motore + fresco e via....
                          Prendo un'altra moto (daidefinanziamento) magari BMW.......

                          Ipotesi B:
                          svendo l'R1 a prezzo di realizzo e poi vado a contrattare una R1 mod. 2004 oppure (pazzia delle pazzie) un suzu K4 nuovo che vien via a poco.....

                          Ipotesi C:
                          vado a sentire per un'aprilia factory cos? mi faccio 2 grasse risate.....
                          Ti sconsiglio il suzu k4 che non riuscirai mai + a rivenderlo....devi fare una scelta ....o fai un sacrificio economico ora prendendo una moto k5 e la cambi ogni 1/2 anni cercando di perderci il meno possibile o se no te ne prendi una che ti piace e te la tieni per un bel po ....il problema ? che quando andrai a rivenderla ti troverai nella stessa situazione di ora.....

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                            #14
                            Originally posted by KneeSlider

                            Ipotesi A:
                            metto l'r1 solopista e spero di non sbiellare ....... al max cerco un motore + fresco e via....
                            Prendo un'altra moto (daidefinanziamento) magari BMW.......

                            Ipotesi B:
                            svendo l'R1 a prezzo di realizzo e poi vado a contrattare una R1 mod. 2004 oppure (pazzia delle pazzie) un suzu K4 nuovo che vien via a poco.....

                            Ipotesi C:
                            vado a sentire per un'aprilia factory cos? mi faccio 2 grasse risate.....
                            Dipenda dall'utilizzo che intendi fare della moto
                            Io andrei per l'ipotesi A che mi pare la pi? equilibrata , per me non ha senso comprare una moto nuova per andare a girare amatorialmente in pista, ne tantomeno ha senso prendere un K5 o R1/05 per andare su strada
                            Pareri personali naturalmente...

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                              #15
                              Originally posted by KneeSlider
                              Ipotesi A:
                              metto l'r1 solopista e spero di non sbiellare ....... al max cerco un motore + fresco e via....
                              Prendo un'altra moto (daidefinanziamento) magari BMW.......
                              io son un p? nella tua situazione e sceglier? l'ipotesi A solo che io ho un R6 del 2000 con 59.800km e mi prender? una sportiva 1000 a lposto del BMW

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