...delle varie YAMAHA con tali parti verniciate in nero esiste qualcosa?...tipo pennarelli, pennellini...qualcosa di made in yamaha?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per ritoccare la vernice di telaio e forcellone...
Collapse
X
-
Re: per ritoccare la vernice di telaio e forcellone...
Originally posted by neeko72...delle varie YAMAHA con tali parti verniciate in nero esiste qualcosa?...tipo pennarelli, pennellini...qualcosa di made in yamaha?...
nessuno sa niente????
-
mi sembra che sia nero opaco vero??...puoi prendere i pennarelli da ritocco che usano i carrozzieri, il nero ha il vantaggio che con piccoli ritocchi non si nota la differenza di colore....? uniforme, lo facevo sulla macchina che era pure metallizzata
Comment
-
Originally posted by jackmi sembra che sia nero opaco vero??
Comment
-
Originally posted by jackmi sembra che sia nero opaco vero??...puoi prendere i pennarelli da ritocco che usano i carrozzieri, il nero ha il vantaggio che con piccoli ritocchi non si nota la differenza di colore....? uniforme, lo facevo sulla macchina che era pure metallizzata
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by jackmi sembra che sia nero opaco vero??...puoi prendere i pennarelli da ritocco che usano i carrozzieri, il nero ha il vantaggio che con piccoli ritocchi non si nota la differenza di colore....? uniforme, lo facevo sulla macchina che era pure metallizzata
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by jackmi sembra che sia nero opaco vero??...puoi prendere i pennarelli da ritocco che usano i carrozzieri, il nero ha il vantaggio che con piccoli ritocchi non si nota la differenza di colore....? uniforme, lo facevo sulla macchina che era pure metallizzata
Comment
-
Andrebbe smontato il forcellone e verniciato ex-novo.
Io , data la mia inettitudine totale , ho graffiato il forcellone usando il cavalletto post : ho cercato e fatto ( fare ) esperimenti con millemila vernici...
Il rimedio ? peggiore del male : me lo tengo com'?. :P
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 47
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
Io consiglio vai da un colorista bravo fatti fare una comboletta di nero metallizzato matto con il tintometro ,io ne ho una identica al colore originale di telaio e forcellone poi con un pennellino fai i ritocchi e non si vede niente.
Altrimenti gratta tutto e rivernicia con vernice identica non si vede nulla...
Il telaio ? una delle poche cose che se lo vernici bene viene identico....
Nero metallizzato matto...
Comment
-
Originally posted by anotherwayIo consiglio vai da un colorista bravo fatti fare una comboletta di nero metallizzato matto con il tintometro ,io ne ho una identica al colore originale di telaio e forcellone poi con un pennellino fai i ritocchi e non si vede niente.
Altrimenti gratta tutto e rivernicia con vernice identica non si vede nulla...
Il telaio ? una delle poche cose che se lo vernici bene viene identico....
Nero metallizzato matto...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
...io ho portato a far ritoccare il graffietto sul telaio a colorservice e mi hanno sistemato anche il forcellone dove sfrego con il tacco dello stivale..tempo totale dell'operazione 15 minuti...spesa...bho!
Risultato...perfetto!
Comment
X
Comment