Che terminale consigliate...e qual'? la prima modifica da fare, oltre a tubi in treccia e altre cazzatine estetiche...??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domandina su r1 2003....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
cambia casco,il suomy non regge certe potenze!!!!!!!!!
cosa vuoi farci ad una moto come l'r1,suspensiun,decibel,cd e pasticche,scatola dell'aria,pompa della radio,piccitre e pistone per sterzare!!
cambia casco!!!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Comment
-
allora..un consiglio..
CAMBIA IL MONO..tanto l'originale skoppia dopo 2 /3 giornate in pista..e nn va una sega,,
FAi una modofica alle fork..
tubi freno
poi..un terminale del caxxo..tipo Gp one da casino pure per 150 euro..
un paio di carene in vtr....
Comment
-
Che ne dite dell'airbox dinamico, con una spesa contenuta si ottengono ottime prestazioni, ma ? vero che la carburazione diventa difficile da indovinare e che senza power commander si rischia di andare pi? piano???
Comment
-
Originally posted by emiliusse ci giri anche per strada io prenderei il leovince stappabile (evolution 2)......altrimenti l'akra forse ? la soluzione migliore......
Comment
-
Originally posted by Jacque Attackallora..un consiglio..
CAMBIA IL MONO..tanto l'originale skoppia dopo 2 /3 giornate in pista..e nn va una sega,,
FAi una modofica alle fork..
tubi freno
poi..un terminale del caxxo..tipo Gp one da casino pure per 150 euro..
un paio di carene in vtr....
altrettanto per le forcelle,cambia solo l'olio le originali vanno benissimo
per l'airbox se fai la testa e metti il pc3r va bene, se no spendendo qualche euri, smonta il coperchio scatola filtro,togli il pezzo di tubo gommato, poi ti fai fare un labbro che indirizza meglio l'aria da sotto,naturalmente monta un filtro piu' permeabile,poi da un amico conce YAMAHA fatti dare un po' piu' di benza e sei appostone
tubi in treccia con cambio olio 5.1
pastiglie rosse brembo o SBS dual carbon (a me funzionano ala grande)
ti consiglio di lasciare la valvola allo scarico e montare uno slip on Akra o Leo Vinci sbk
Catena 520
corona con 2 denti in piu'
pignone
Olio motore di lusso
Gomme giuste
e vai di lusso, poi il manico e dote naturale
evvai alla GRANDEEEEEEEEEEE!!!!
Comment
X
Comment