Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domandina su r1 2003....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domandina su r1 2003....

    Che terminale consigliate...e qual'? la prima modifica da fare, oltre a tubi in treccia e altre cazzatine estetiche...??

  • Font Size
    #2
    intanto porata a casa quel cadavere di moto,che per il terminale ci penserai dopo!!

    cmqe o terminale leovince o ti consiglio l'akra completo!!!!!!!!!!

    ma vai di akra completo va!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Venderla subito e comprare la 2004!!! ....Scherzo........ :P

      Comment


      • Font Size
        #4
        Magus...eheheh ancora non l'ho presa e gi? vuoi che la venda.su fate i seri, che mi voglio organizzare per tempo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          se ci giri anche per strada io prenderei il leovince stappabile (evolution 2)......altrimenti l'akra forse ? la soluzione migliore......

          Comment


          • Font Size
            #6
            cambia casco,il suomy non regge certe potenze!!!!!!!!!

            cosa vuoi farci ad una moto come l'r1,suspensiun,decibel,cd e pasticche,scatola dell'aria,pompa della radio,piccitre e pistone per sterzare!!

            cambia casco!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pippo si direi che l'ordine ? quello...ma mi sa che per il mio portafoglio...sar? un p? pi? lenta come evoluzione..

              Comment


              • Font Size
                #8
                porta a casa la moto!!!!!!! per il resto c'? tempo!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  leovince evolution 2....ottima qualit?, ottimo prezzo e LEGALE!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sul 2003 non so ma sulla mia 01 l'ammo di sterzo ? d'obbligo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh,quelli che conosco con la 02 03 e smanettano un po hanno l'amm di sterzo!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        allora..un consiglio..

                        CAMBIA IL MONO..tanto l'originale skoppia dopo 2 /3 giornate in pista..e nn va una sega,,
                        FAi una modofica alle fork..
                        tubi freno

                        poi..un terminale del caxxo..tipo Gp one da casino pure per 150 euro..

                        un paio di carene in vtr....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Che ne dite dell'airbox dinamico, con una spesa contenuta si ottengono ottime prestazioni, ma ? vero che la carburazione diventa difficile da indovinare e che senza power commander si rischia di andare pi? piano???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by emilius
                            se ci giri anche per strada io prenderei il leovince stappabile (evolution 2)......altrimenti l'akra forse ? la soluzione migliore......
                            son d'accordissimo,Lith ti chiamo ti dico che devi fare per farla andare alla grande senza spendere un euri

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Jacque Attack
                              allora..un consiglio..

                              CAMBIA IL MONO..tanto l'originale skoppia dopo 2 /3 giornate in pista..e nn va una sega,,
                              FAi una modofica alle fork..
                              tubi freno

                              poi..un terminale del caxxo..tipo Gp one da casino pure per 150 euro..

                              un paio di carene in vtr....
                              Giacomino ma che azz dici il mono va benone non scoppia,non puoi regolarlo solo in altezza ma va bene,poi e' questioni di sgei se vuoi cambiarlo fallo

                              altrettanto per le forcelle,cambia solo l'olio le originali vanno benissimo

                              per l'airbox se fai la testa e metti il pc3r va bene, se no spendendo qualche euri, smonta il coperchio scatola filtro,togli il pezzo di tubo gommato, poi ti fai fare un labbro che indirizza meglio l'aria da sotto,naturalmente monta un filtro piu' permeabile,poi da un amico conce YAMAHA fatti dare un po' piu' di benza e sei appostone

                              tubi in treccia con cambio olio 5.1

                              pastiglie rosse brembo o SBS dual carbon (a me funzionano ala grande)

                              ti consiglio di lasciare la valvola allo scarico e montare uno slip on Akra o Leo Vinci sbk

                              Catena 520
                              corona con 2 denti in piu'
                              pignone

                              Olio motore di lusso

                              Gomme giuste
                              e vai di lusso, poi il manico e dote naturale

                              evvai alla GRANDEEEEEEEEEEE!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X